Foggia

Foggia, i Comitati piangono l’amico Matteo Agnusdei


Di:

L'assessore Matteo Agnusdei (Ph: foggiacittàaperta@)

Foggia – LA Rete dei Comitati Gente di Foggia e i comitati di Quartiere che la compongono esprimono il più vivo cordoglio per la scomparsa dell’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Foggia Matteo Agnusdei.

“Ricordiamo l’Assessore Agnusdei come un uomo che ha servito l’istituzione comunale con estrema correttezza e professionalità. Il rapporto dei comitati con l’ingegnere è sempre stato improntato alla massima collaborazione. Ne è una testimonianza il Report sulla situazione del manto stradale che abbiamo preparato nel 2012 e che stavamo preparando come comitati anche per quest’anno. Un uomo dal quale abbiamo imparato tanto e che ci ha dimostrato in questi anni la sua grande professionalità e il suo preciso profilo istituzionale”. Ad affermarlo è Salvatore de Martino, Presidente della Rete dei Comitati Gente di Foggia a nome di tutti i comitati.

La nota è stata firmata dal Comitato Civico Gente di Foggia
Comitato di Quartiere Zona 167- Comparto Biccari Comitato di Quartiere Parco San Felice – Comitato Civico Immacolata – Comitato di Quartiere Villaggio Artigiani – Comitati Quartiere Rione Martucci – Comitato di Quartiere Pantano – Comitato ‘Pro-Croci’


Redazione Stato@riproduzioneriservata

Foggia, i Comitati piangono l’amico Matteo Agnusdei ultima modifica: 2013-06-04T12:50:23+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This