Foggia

Foggia, scomparsa Agnusdei, cordoglio Antonio Bianco


Di:

Bianco (ST)

Foggia – “CON la scomparsa di Matteo Agnusdei se ne va un pezzo della storia della Città” è la prima dichiarazione del Presidente dell’Ass. “Capitanata Mia”, Antonio Bianco. “Sono rimasto scioccato e sbigottito dopo aver saputo della sua scomparsa. Una grande persona disponibile e amata da molti cittadini foggiani. Un grande ingegnere e una persona appassionata e innamorata della sua città.

Ricordo i numerosi incontri che abbiamo avuto per la risoluzione del problema del Parco Iconavetere di Via Ciano, via dove lo stesso assessore aveva il suo studio personale. Recentemente ci incontrammo al Comune e mi disse chiaramente che in questo mese dovevamo incontrarci perchè aveva pensato e creato un grande progetto per la salvaguardia e la riqualificazione del Parco Iconavetere, sito a cui era molto legato. Una persona curiosa e amante della cultura e della sua salvaguardia proprio come il salvataggio della croce di Carlo V di p.za Piano
della Croce, restauro della croce fortemente voluto da lui. Ciao Matteo! L’Ass. Capitanata Mia ti dice arrivederci!…. continua ad amare la Città di Foggia, ora che sei in cielo e guidala su una buona strada. Arrivederci Matteo, non ti dimenticheremo mai!”.

Il cordoglio della Nuzziello per la scomparsa di Matteo Agnus. Il consigliere regionale de La Puglia per Vendola, Anna Nuzziello apprende con commozione la dipartita dell’assessore ai lavori pubblici del Comune di Foggia Matteo Agnusdei ed esprime “vicinanza e cordoglio alla famiglia e a tutti i suoi cari”.

“Il suo ricordo di uomo dalle esemplari virtù umane e politiche resterà per sempre impresso nella memoria della comunità foggiana – ha detto Anna Nuzziello -. La sua riconosciuta passione politica, sempre devota al bene comune, ha contribuito alla crescita sociale e civile di uno dei territori più affascinanti della nostra regione, quale è la capitanata, ed è per questo che anche tutta la comunità pugliese gli sarà sempre riconoscente”.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Foggia, scomparsa Agnusdei, cordoglio Antonio Bianco ultima modifica: 2013-06-04T13:05:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • marco

    ma chi cazz è stu antonio bianco? perché fa sempre sti comunicati? perchè si ritiene di dover comunicare alla stampa i suoi cordogli etc etc? maahh solo a foggia succedono ste cose…


  • Antonio Bianco

    Carissimo Marco sono il presidente dell’ associazione Capitanata Mia hi ritenuto opportuno mandare a nome mio e dell associazione che presiedo il cordoglio per la perdita di Matteo Agnusdei, essendo che l assessore aveva un bel rapporto con me e con la mia associazione e sensibile al progetto del Parco Iconavetere che la nostra associazione sponsorizza per il suo rilancio. Fatti riconiscere e magari possiamo parlare si persona. Puoi trovarmi su facebook. Grazie ti aspetto


  • marco

    ok ma è ridicolo che rilasci tutti questi comunicati stampa per qualsiasi cosa…nn hai un ruolo politico…chiaro che aspiri ad averlo…ma non ti coprire di ridicolo….se volevi davvero esprimere il tuo cordoglio non lo pubblicavi sui quotidiani…


  • Antonio Bianco

    Carissimo Marco, non sono una figura politica ma a livello di presidente di un Ass. di Foggia ho ritenuto giusto fare il comunicato, siamo in un paese libero e democratico e ognuno è libero di fare ciò che vuole. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This