Manfredonia

Manfredonia, calcio in rosa, nasce la Futsal Donia


Di:

Locandina Futsal Donia (statoquotidiano)

Manfredonia – NUOVA stagione sportiva 2013/2014 si apre con una grande novità per la città di Manfredonia, nello specifico, da quest’anno nasce una nuova realtà calcistica femminile. Un progetto ambizioso quello della società “ A.S.D. FUTSAL DONIA”, che con grande entusiasmo sarà impegnata ad affrontare il Campionato Regionale F.I.G.C. di C1
Entusiasmo e voglia di fare, ma anche tanto impegno e serietà: queste le carte vincenti delle “A.S.D. FUTSAL DONIA”. Una rosa giovane con giocatrici di livello, alcune già conosciute nell’ambiente calcistico femminile.

Altro scopo della società è quello di far avvicinare al calcio a 5 più ragazze possibili che altrimenti non avrebbero nessuna possibilità di praticarlo. A supervisionare il lavoro delle ragazze, l’allenatore Maccione Rino ed il suo vice Famiglietti Ciro. Presidente Di Candia Domenico; Vice Presidente Fortunato Donato, Segretario-Tesoriere Guerra Michele; Dirigente sportivo Maccione Rino; ufficio stampa Favale Stefano.

Consiglieri: Ciociola Rita; Facciorusso Roberto, De Grazia Roberto; Quitadamo Raffaella e Spagnuolo Loredana. Altri dettagli verranno poi trattati nel corso della stagione sportiva, che si preannuncia ricca di emozioni e molto interessante, in cui le bianco-celesti daranno il meglio per raggiungere i risultati ambiti.

Una nuova realtà per il Golfo di Manfredonia, un sogno che si realizza e che speriamo possa coinvolgere tifosi e pubblico, che confidiamo siano numerosi durante le partite in casa, che avranno luogo nel palazzetto sportivo di Manfredonia.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, calcio in rosa, nasce la Futsal Donia ultima modifica: 2013-06-04T14:18:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This