Manfredonia, calcio in rosa, nasce la Futsal Donia
Di:
Entusiasmo e voglia di fare, ma anche tanto impegno e serietà: queste le carte vincenti delle “A.S.D. FUTSAL DONIA”. Una rosa giovane con giocatrici di livello, alcune già conosciute nell’ambiente calcistico femminile.
Altro scopo della società è quello di far avvicinare al calcio a 5 più ragazze possibili che altrimenti non avrebbero nessuna possibilità di praticarlo. A supervisionare il lavoro delle ragazze, l’allenatore Maccione Rino ed il suo vice Famiglietti Ciro. Presidente Di Candia Domenico; Vice Presidente Fortunato Donato, Segretario-Tesoriere Guerra Michele; Dirigente sportivo Maccione Rino; ufficio stampa Favale Stefano.
Consiglieri: Ciociola Rita; Facciorusso Roberto, De Grazia Roberto; Quitadamo Raffaella e Spagnuolo Loredana. Altri dettagli verranno poi trattati nel corso della stagione sportiva, che si preannuncia ricca di emozioni e molto interessante, in cui le bianco-celesti daranno il meglio per raggiungere i risultati ambiti.
Una nuova realtà per il Golfo di Manfredonia, un sogno che si realizza e che speriamo possa coinvolgere tifosi e pubblico, che confidiamo siano numerosi durante le partite in casa, che avranno luogo nel palazzetto sportivo di Manfredonia.
Redazione Stato@riproduzioneriservata
Commenti
Lascia un commento
Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.
astrattto
potevo iscrivere mia sorella ma non è a manfredonia fa l’accademia militare