Capitanata

Parcheggi a pagamento, lamentele a San Severo


Di:

Via Fraccacreta, San Severo (Foggia)San Severo – Inseriti nuovi parcheggi a pagamento in Via Fraccacreta, e i residenti alzano la voce.  Diversi cittadini si chiedono se saranno costretti ad andare a parcheggiare le loro automobili a Porta Foggia, ovvero alla periferia della città. Intanto continuano ad arrivare solleciti  all’A.C. perchè si preveda al più presto a un pass residenziali.

“Non è questione di un ‘pass’ – risponde il Sindaco, Gianfranco Savino –  i residenti dovrebbero entrare anche nell’ordine della idea, che se vogliono un posto riservato, in mancanza di un loro box,  quasi impossibile da trovare in zone del centro storico – ammette Savino – possono sollecitare l’Ufficio competente, ed in particolare l’Architetto D’Alessandro, affinché, previo pagamento di poco più di cento euro l’anno, come avviene in altre città, si potrà ottenere un’area riservata.”

“La vecchia A.C. – chiosa il primo cittadino – aveva determinato, per tale servizio, una somma assurda, si parlava di oltre settecento euro, ma la cosa, come assicuratomi dal suddetto responsabile, è stata rivista e notevolmente ridimensionata.”

(a cura di Ines Macchiarola – inesmacchiarola1977@gmail.com)

Parcheggi a pagamento, lamentele a San Severo ultima modifica: 2013-06-04T17:21:48+00:00 da Ines Macchiarola



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This