Cronaca

Trani, subisce furto arpa, agenti la ritrovano


Di:

Arpa (statoquotidiano)

Trani – NEL pomeriggio di domenica 2 giugno, a Trani, un musicista di 25 anni, originario della Repubblica Slovacca, ha subito il furto della sua arpa (del valore economico di circa 5.000 €, ma di grande importanza affettiva per l’artista), lasciata incustodita per pochi minuti all’interno della locale Villa Comunale.

Da qui le ricerche anche di personale del locale Commissariato di P.S., con rinvenimento ieri pomeriggio dello strumento musicale, non lontano dal luogo dove era avvenuto il furto, nei pressi del lungomare cittadino. Nella mattinata odierna, previo rintraccio del musicista nella città di Bari, l’arpa è stata restituita, negli Uffici del citato Commissariato, al legittimo proprietario che, nella circostanza, ha espresso la propria profonda gratitudine alla Polizia di Stato ed alla cittadinanza che gli era stata vicina nel corso della spiacevole vicenda.

Trani, subisce furto arpa, agenti la ritrovano ultima modifica: 2013-06-04T18:41:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This