Edizione n° 5378

BALLON D'ESSAI

PRIMA DONNA // Lidya Colangelo: “Grazie San Severo, sono grata a tutti voi”
25 Giugno 2024 - ore  17:54

CALEMBOUR

FRODE // Cpr Milano: chiesto il processo per 2 persone e una società
25 Giugno 2024 - ore  17:18

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ecco Foggia – Pescara (LA DIRETTA)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Giugno 2023
Foggia // Lucera //

Foggia  – Tutto pronto per le Final Four di Lega Pro. I match d’andata si disputeranno a partire dalle ore 20.30: Lecco-Cesena e Foggia-Pescara.

DIRETTA FOGGIA – PESCARA – STREAMING 

LE FORMAZIONI UFFICIALI
FOGGIA (3-5-2): Dalmasso; Kontek, Leo, Rizzo; Bjarkason, Garattoni, Petermann, Di Noia, Costa; Ogunseye, Peralta. All. Rossi

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Cancellotti, Boben, Mesik, Gozzi; Kraja, Aloi, Rafia; Merola, Cuppone, Delle Monache. All. Zeman

LE FORMAZIONI UFFICIALI
LECCO (3-4-3): Melgrati; Celjak, Enrici, Bianconi; Giudici, Zuccon, Girelli, Ardizzone Lepore; Buso, Pinzauti. All. Foschi

CESENA (3-4-3): Tozzo; Silvestri, Ciofi, Prestia; Mercadante, De Rose, Brambilla, Adamo; Bumbu; S. Shpendi, Corazza. All. Toscano.

Foggia-Pescara, statistiche e curiosità
Nel Pescara, Brosco, Milani e Palmiero non saranno a disposizione in quanto fermati per un turno dal Giudice Sportivo. Quattro indisponibili per Rossi: out lo squalificato Rutjens e gli infortunati Nobile, Beretta e Odjer. Recuperati Ogunseye e Garattoni negli schieramenti iniziali. Cuppone vince il ballottaggio con Lescano nel Pescara.

Zeman è arrivato a stagione in corso per sostituire Colombo, centrando il terzo posto in campionato alle spalle delle inarrivabili Catanzaro e Crotone ed eliminando poi nell’ordine Virtus Verona e Virtus Entella nei primi due ostacoli Playoff.

Per Zdenek Zeman, vera e propria istituzione in quel di Foggia viste le sue numerose esperienze vissute alla guida dei “Satanelli” (dal Foggia dei miracoli all’ultima parentesi datata 2021/22, ha più di 250 presenze sulla panchina rossonera), si tratterà di un ritorno dal sapore particolare in una città in cui ha scritto pagine che resteranno per sempre nella storia del calcio italiano

Sarà una sfida nella sfida per Delio Rossi, che vanta trascorsi sulla panchina del Pescara (stagioni 1996/97 e 2000/01) e soprattutto si troverà di fronte il suo “maestro” di una vita, Zdenek Zeman.

Reduce da due vere e proprie imprese compiute contro Audace Cerignola (dopo la sconfitta per 4-1 all’andata, è arrivato il successo per 3-0 al ritorno) e Crotone (vittoria casalinga per 1-0 all’andata, pareggio in rimonta al ritorno dopo aver chiuso il primo tempo sotto di due reti), il Foggia di Delio Rossi vuole continuare a stupire. (sky).

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.