Edizione n° 5339

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Vacanze pet friendly: una spiaggia anche a Manfredonia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Luglio 2022
Manfredonia // Turismo //

MANFREDONIA (FOGGIA), 04/07/2022 – (deabyday.tv) Oggi come oggi, il cane è diventato un vero e proprio membro della famiglia e non è così raro volerlo portare in vacanza insieme a noi.

 

Andare in vacanza con il cane è comunque meno difficile che in passato, proprio perché le destinazioni pet friendly sono notevolmente aumentate in questi ultimi anni. Chiaramente, prima di viaggiare con il cane è bene conoscere limiti e vantaggi di ogni mezzo di trasporto, così come le regole imposte dalla normativa. Prima di suggerirti alcune idee di vacanze per cani e padroni, quindi, vediamo come far viaggiare serenamente il tuo pet.

 

Villaggi pet friendly

  • Ai Pozzi Village a Loano (SV), situato in zona tranquilla, con al suo interno diversi servizi, d’estate animazione per grandi e piccini e vicino a diverse dog beach;
  • Marina Azzurra Resort a Lignano Sabbiadoro (UD), una casa galleggiante per te e per il tuo pet, a tu per tu con l’acqua, per godere a pieno della natura circostante;
  • Fattoria La Principina Resort, Hotel e Appartamenti a Grosseto, un resort di campagna collocato in ampi spazi in una zona della Maremma che offre anche dog beach libere o private;
  • African Beach Hotel e Residence a Manfredonia (FG), per una vacanza con il cane da vivere al 100% al mare, con spiaggia per cani interna al villaggio e area sgambamento. (deabyday.tv)

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.