Cronaca

A rischio 400 lavoratori Consorzio gruppo Monte Paschi, odg in Regione


Di:

Monte Paschi di Siena (fonte image: economiablognetwork.it)

Bari – ORDINE del giorno in consiglio regionale ieri per la vertenza dei 400 lavoratori del Consorzio operativo del gruppo Monte dei Paschi di Siena del polo di Lecce interessati dal piano di riorganizzazione aziendale che prevede l’esternalizzazione delle attività di back office e l’affidamento di parte delle attività a fornitori esterni.

Pertanto i consiglieri Saverio Congedo (primo firmatario), Rocco Palese, Salvatore Negro, Antonio Buccoliero, Antonio Maniglio, Andrea Caroppo, impegnano il Governo regionale a monitorare la vicenda e a farsi promotore di un’iniziativa corale e incisiva del tessuto istituzionale, politico e sociale del territorio coinvolgendo eventualmente anche il Governo nazionale.


Redazione Stato

A rischio 400 lavoratori Consorzio gruppo Monte Paschi, odg in Regione ultima modifica: 2012-08-04T15:07:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This