Sport

Foggia in D, Mongelli presidente onorario: si riparte


Di:

Una partita in casa del Foggia (St - archivio)

Foggia – IL sindaco Gianni Mongelli sarà il presidente onorario dell’Associazione calcistica dilettantistica Foggia Calcio costituitasi per l’iscrizione della storica squadra rossonera al campionato di serie D e “riprendere il suo cammino sportivo”. Il nuovo sodalizio si è presentato questa mattina, nell’incontro con i giornalisti svoltosi nell’Aula consiliare di Palazzo di Città, rappresentato dal presidente Davide Pelusi, il vice presidente Ciro Amodeo e il segretario Sario Masi. Con loro, il sindaco e il Capo di Gabinetto Angelo Masciello saranno lunedì mattina nella sede della Federazione Italiana Gioco Calcio per la consegna della documentazione e il versamento dei 300.000 euro richiesti all’atto della domanda di iscrizione al campionato.

“Ringrazio gli imprenditori ed i professionisti foggiani che hanno concretamente avviato la costruzione di questo progetto, a partire da Ciro Amodeo e Sario Masi, e Davide Pelusi per aver offerto il contributo decisivo alla costituzione dell’associazione in tempo utile a scongiurare l’onta dell’Eccellenza – ha affermato il sindaco in conferenza stampa – Oggi abbiamo compiuto il primo, decisivo passo verso l’iscrizione alla serie D e, grazie anche alla felice coincidenza con il bronzo olimpico di Luigi Samele, lanciato un positivo messaggio all’intera comunità: Foggia può e deve ripartire dalle proprie energie, dalle proprie qualità”.


Redazione Stato@riproduzione riservata

Foggia in D, Mongelli presidente onorario: si riparte ultima modifica: 2012-08-04T13:05:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This