Cronaca

Meteo, in arrivo ‘Nerone’, previsti 43 gradi al Sud (LIVE)


Di:

Ilmeteo.it: "caldo più intenso degli ultimi 50 anni" (ST)

Roma – CALDO di nuovo intenso per effetto del Drago africano, il vento algerino, in aumento nel Weekend ovunque con punte di 40°C al sud, 37°C a Bologna, Firenze, Roma. Stasera Temporali in arrivo sulle Alpi, Prealpi, poi Lombardia e Piemonte. Tra lunedì 6 e martedì’ 7 è in arrivo l’anticiclone africano Nerone, la quinta fiammata record di caldo che infuocherà Roma e il sud, 39°C a Roma tra le 14 e le 17 di Martedì, 43/44 in Puglia, Basilicata, Sicilia, Calabria, ma temporali sulle Alpi, Piemonte, alta Lombardia.

Da Giovedì-venerdì le temperature sempre elevate iniziano a calare. Al centrosud sempre caldo fino a oltre Ferragosto, al nord temporali e più fresco per Ferragosto.


VIDEO




Redazione Stato

Meteo, in arrivo ‘Nerone’, previsti 43 gradi al Sud (LIVE) ultima modifica: 2012-08-04T19:49:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This