Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Vicenda RSA. “Da OSS e consigliere comunale di Manfredonia sono sconcertato per quanto accaduto”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Agosto 2022
Manfredonia // Politica //

(nota stampa). Ieri mattina, Manfredonia si è svegliata con una triste e vergognosa vicenda. Da Operatore Socio Sanitario quale sono oltre che a ricoprire la carica di consigliere comunale, sono sconcertato per l’accaduto e le dinamiche delle vicenda che infangano una intera categoria. Oggi anche la nostra cittadina è finita sui tg nazionali non per lustro, ma per difetto.

La categoria degli OSS segue un codice deontologico molto chiaro che esprime la propria vicinanza all’ammalato, ai bisognosi e ai più deboli, ma che ancor prima dovrebbe far valere il buon senso e il cuore.

Esprimo la mia vicinanza a tutte le vittime di questa triste vicenda, agli altri operatori delle struttura, oggi anche loro vittime ed alla categoria della quale faccio parte. Colgo infine l’occasione per porgere un plauso alle forze dell’ordine per le indagini svolte e confido nella magistratura per una giusta ed equa sentenza. Il consigliere Forza Italia Francesco Riganti

2 commenti su "Vicenda RSA. “Da OSS e consigliere comunale di Manfredonia sono sconcertato per quanto accaduto”"

  1. Ma che codice deontologico, che ‘sto attestato lo — per fare il corso e hanno il titolo tra le mani dopo qualche mese

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.