Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SEGNALAZIONE All’Ufficio postale Foggia Centro escrementi e piccioni morti: “Scarsa considerazione per il benessere dei cittadini”

"Tale mancanza di intervento è inaccettabile e dimostra una scarsa considerazione per il benessere e la sicurezza dei cittadini"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Settembre 2024
Cronaca // Foggia //

FOGGIA – «Mi chiamo Saverio, pensionato e cliente fedele dell’ufficio postale di Foggia Centro da circa 40 anni.

Voglio per segnalare una situazione di degrado che da diversi mesi affligge l’area antistante l’ufficio postale di Foggia Centro di viale XXIV Maggio»: inizia così la segnalazione del cittadino foggiano, che denuncia di essere costretto a «camminare tra escrementi e cacche di piccioni, con la presenza ricorrente di piccioni morti», ogni volta che si reca all’ufficio per ritirare la pensione.

«Questa situazione è estremamente sgradevole e imbarazzante, oltre a rappresentare un grave rischio per la salute pubblica, considerato che gli escrementi e i resti di piccioni possono essere veicoli di malattie e batteri».

«Nonostante io e altri clienti abbiamo segnalato più volte questa situazione al personale dell’ufficio negli ultimi 5-6 mesi – continua – nulla è stato fatto per risolvere il problema. Tale mancanza di intervento è inaccettabile e dimostra una scarsa considerazione per il benessere e la sicurezza dei cittadini».

Lo riporta lagazzettadelmezzogiorno.it

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.