Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA Festa regionale de l’Unità a Manfredonia, Campo: “Elly Schlein con noi il giorno di apertura”

"Discuteremo di autonomia differenziata, PNRR, sanità pubblica, ius soli, giustizia e Europa col presidente Emiliano"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Settembre 2024
Manfredonia // Notizie in piazza //

MANFREDONIA (FOGGIA) – “La Festa regionale de l’Unità, in programma a Manfredonia dal 5 all’8 settembre, è l’evidenza della centralità del Partito Democratico nel dibattito politico in Puglia e non solo.

La segretaria nazionale Elly Schlein sarà con noi il giorno di apertura della kermesse, insieme ai segretari regionale e provinciale del PD e alla segretaria regionale dei Giovani Democratici.

Prima di lei, al dibattito sul tema Lavoro e sviluppo per il Sud, interverrà anche Andrea Orlando, candidato alla Presidenza della Regione Liguria per il campo largo progressista.

E non saranno i soli leader nazionali e regionali a salire sul palco di piazzale Ferri, dove discuteremo di autonomia differenziata, PNRR, sanità pubblica, ius soli, giustizia e Europa con il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, i parlamentari pugliesi e non solo, i sindaci e gli amministratori locali, i consiglieri regionali, le organizzazioni sindacali e i rappresentanti di altri partiti.

Tutti questi temi fanno parte dell’agenda politica su cui il Partito Democratico ha chiamato al confronto le forze politiche e i movimenti che già oggi compongono il Campo Largo e quanti altri hanno mostrato interesse per l’apertura di una nuova fase dell’opposizione al governo Meloni e una nuova prospettiva per il futuro del Paese”.

Lo dichiara Paolo Campo, presidente del Gruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale.

7 commenti su "Festa regionale de l’Unità a Manfredonia, Campo: “Elly Schlein con noi il giorno di apertura”"

  1. Ella, fatti accompagnare alla scalinata che discendenti dalla Chuesa “Crice”, stai attenta ai gradini rotti, già segnalati alle precedenti amministrazioni ed a quest’ultima. Nessun ritegno per i pericoli, persone anziane e/o con limitate condizioni visive che potrebbero cadere malamente. Quella scalinata progettata e realizzata dal comune o meglio da incompetenti è in travertino che già di per sé è una pietra fragile e piena di crepe come il cervello di chi la collaudata.
    Mi scuso per lo sfogo, ma oggi stavo cadendo proprio a causa dj pezzi mancanti a diversi gradini, di cui qualche pezzo è stato messo da parte.
    Questa è Manfrefonia dove regna il menefreghismo e l’anarchia dovuta alla mancanza di corresponsabilità di una classe dirigente politica ed amministrativa, che genera disaffezione nei cittadini nell’esprimere il voto e l’affluenza lo conferma.

  2. Ma solo di feste parlate? Non avete niente di niente da dire le cose urgenti? Ma ci state con la testa? Ma non vi vergognate di quello che dite? Parlate delle cose urgenti del paese, strade,verde,lavoro,tasse immondizia, tasse occupazione pubblico, queste sono le cose da parlare!!!! Ma non lo fate perché avete paura di aprire il fascicolo sul comune? = deficit!!!!!

  3. “CAMPO” Largo, i grassetto, già il nome per te è una garanzia…
    Fai parte della vecchia guardia…, altri hanno fatto la scelta di andare via… solo così si avrà interesse per l’apertura di una nuova fase …. della “nuova politica”

  4. Ovviamente parleranno di tutto tranne che di soluzioni concrete per i problemi di Manfredonia, problemi provocati in gran parte dalle varie amministrazioni di sinistra che hanno guidato il Comune per vent’anni. Basta chiacchiere! Piantatela di dedicare tempo a questioni che alla gente non interessano!

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.