Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CRIMINALITA' San Severo, nuova minaccia ad imprenditrice agricola: abbattuto tendone di uva

È accaduto ancora una volta nel Foggiano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Settembre 2024
Cronaca // San Severo //

SAN SEVERO (FOGGIA) – Intimidazione, la scorsa tra martedì e mercoledì, ad un’impresa agricola nelle campagne di Borgo Tavernola, nei pressi di Foggia.

Ignoti hanno abbattuto un vigneto, causando danni per decine di migliaia di euro.

L’imprenditrice agricola ha lanciato un appello sui social, a cui hanno risposto alcuni produttori della zona, che l’hanno aiutata a sollevare il tendone d’uva, giusto in tempo per l’inizio della vendemmia.

Nei giorni scorsi, un altro imprenditore agricolo fu preso di mira, con le stesse modalità, nelle campagne di San Severo.

Lo riporta norbaonline.it

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.