Edizione n° 5257

BALLON D'ESSAI

IRONIA // Fiorello sui Ferragnez: “Da Fazio scopriremo la verità, sempre che il Codacons non lo impedisca”
23 Febbraio 2024 - ore  10:05

CALEMBOUR

GOSSIP // Ferragnez, è davvero crisi? L’ombra del bluff dietro la separazione
23 Febbraio 2024 - ore  17:24
/ Edizione n° 5257

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Scuola, si cercano docenti per supplenze anche a Manfredonia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Ottobre 2022
Gargano // Lavoro //

FOGGIA, 04/10/2022 – Supplenze da MAD per l’anno scolastico 2022/23, alcune istituzioni scolastiche stanno già pubblicando avvisi riguardanti la ricerca di docenti per la copertura di cattedre.

http://www.flcgil.it
http://www.flcgil.it

Ricordiamo che le domande di Messa a disposizione vengono inoltrate dagli aspiranti supplenti direttamente alle scuole. I Dirigenti Scolastici ricorrono alle MAD nel caso in cui risultino esaurite le graduatorie di istituto della scuola in cui si verifica la disponibilità dell’incarico di supplenza, oltre alle graduatorie di istituto delle scuole viciniori della provincia.

 

Puglia

Si comunica che sono disponibili presso il Liceo Scientifico “G. Battaglini” di Taranto, le seguenti supplenze per la classe di concorso A027 Matematica e Fisica: n. 3 COI h. 18 settimanali – supplenza annuale fino al 31/08/2023.
Dato il carattere di urgenza, gli aspiranti interessati sono invitati a comunicare la propria disponibilità a mezzo posta elettronica all’indirizzo taps03000t@istruzione.it o tramite pec: taps03000t@pec.istruzione.it entro le ore 12:00 di giovedì 06/10/2022, indicando in oggetto “Disponibilità supplenza classe di concorso A027 Matematica e Fisica”. La domanda dovrà essere corredata dalla documentazione atta a consentire la verifica dei requisiti di accesso.

Scuola, ph. Ansa

Si comunica che si è venuta a creare la necessità di reperire un docente per la classe di concorso A027 Matematica e Fisica per una supplenza fino al 30/06/2022 presso l’I.OC. “G. Libetta” di Peschici (FG). Dato il carattere urgente della ricerca, gli aspiranti interessati sono invitati ad inviare la propria disponibilità tramite posta elettronica ad uno dei seguenti indirizzi: fgic83300b@pec.istruzione.it o fgic83300b@istruzione.it
entro le ore 12:00 del giorno 10/10/2022, con il seguente oggetto “Supplenza su classe di concorso A027 – Matematica e fisica”.

La domanda dovrà essere corredata di ogni dato utile al fine di verificare i requisiti di accesso alla classe di concorso specificata, come indicato nell’allegato A del D.M. n. 19 del 14/02/2016. In caso di mancanza di aspiranti provvisti di idoneo titolo di studio di accesso alla classe di concorso A027, si terrà conto dei titoli di accesso a classi di concorso affini.

Si comunica che presso l’Istituto scolastico omnicomprensivo di Bovino (Foggia), è disponibile una supplenza con le seguenti caratteristiche:

  • classe di concorso AI56-Percussioni nella scuola media
  • cattedra completa 18 ore, fino al 19/12/2022
  • sede di servizio: scuola media di Bovino e Castelluccio dei Sauri.Data l’urgenza, gli aspiranti interessati sono invitati ad inviare la propria disponibilità immediata, tramite posta elettronica, all’indirizzo fgic81600n@istruzione.it oppure tramite pec all’indirizzo fgic81600n@pec.istruzione.it entro le ore 12,00 dell’8/10/2022, con il seguente
    oggetto: “Disponibilità per supplenza su classe di concorso AI56”. La domanda dovrà essere corredata dai titoli validi per l’accesso alla classe di concorso specifica.

 

Considerata la necessità di reperire n. 1 docente per la classe di concorso BI02 Conversazione in Lingua straniera — Cinese per n. 1 ora fino al termine delle attività didattiche e preso atto dell’esaurimento delle GPS e delle G.I. 2022-2023, nonché delle G.I. degli Istituti Viciniori, vista l’assenza di MAD idonee, il Liceo Orazio Tedone di Ruvo di Puglia (BA) ha emanato un avviso pubblico per l’individuazione di personale in possesso del titolo di studio idoneo per l’insegnamento di BIO2: conseguito nel paese o in uno dei paesi in cui la lingua oggetto della conversazione, è lingua madre, corrispondente a diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Fonte: scuolapbs

Con il docente individuato sarà stipulato un contratto dalla data di assunzione in servizio fino al termine delle attività didattiche. Dato il carattere urgente della ricerca, gli aspiranti interessati sono invitati ad inviare la propria disponibilità tramite posta elettronica all’indirizzo baps09000r@istruzione.it entro le ore 10:00 del 10 ottobre 2022, con il seguente oggetto “Disponibilità per supplenza B102”. Le domande dovranno contenere i dati anagrafici e di contatto del candidato ed ogni dato utile alla verifica dei requisiti di accesso alla classe di concorso specificata.

 

Presso il Liceo Galilei Moro di Manfredonia (FG) è disponibile una supplenza sino al 30 giugno (c.d.c. A027 – 1° spezzone – 7 ore settimanali, 2° spezzone – 9 ore settimanali. La scadenza è fissata per le ore 14 del 5 ottobre. Avviso

 

L’IISS ‘De Rogatis Fioritto’ di San Nicandro Garganico (FG) comunica la disponibilità di N. 2 supplenze da 18 ore settimanali ciascuno, al 31 agosto, per la classe di concorso A027, presso la sede staccata di Cagnano Varano. La scadenza è fissata alle ore 13 del 10 ottobre. Avviso

Fonte: scuolainforma

2 commenti su "Scuola, si cercano docenti per supplenze anche a Manfredonia"

  1. S vulúte i professúre d lettére, d flosifuije o applecazzióne tecneche, vnúte a Mambrdonjie. Tadda vdí i quanda psecóleche….

  2. Ma questo signore, Antonio Macchia, non sa scrivere in italiano? Non è la prima volta che leggo un suo commento in dialetto incomprensibile! Già il nostro paese di figuracce ne fa tante, ci manca solo che si sparge la voce che non sappiamo neanche parlare e scrivere in italiano! Che vergogna! Siete la vergogna di Manfredonia!

Lascia un commento

“Quando hai lasciato il sistema e hai preso il premio, i combattimenti sono finiti e i cacciatori si sono sciolti. Sai com’è. Sono mercenari. Non sono fanatici.” Carl Weathers (Greef Karga)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.