Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

VELENO // Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi “Unica”: “Cose che non valgono niente”
1 Dicembre 2023 - ore  17:52

CALEMBOUR

GOSSIP // “La tengo como todas”! Elodie cita Laura Pausini sul vestito troppo corto
2 Dicembre 2023 - ore  09:45
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Cerignola, investe con una bici elettrica un bimbo di 4 anni e fugge

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Ottobre 2023
Cerignola // Foggia //

FOGGIA – Incidente nella Villa Comunale di Cerignola: un bimbo di 4 anni è stato investito e trascinato, per alcuni metri, da una bici elettrica. Il conducente è fuggito senza prestare i soccorsi. Per fortuna, il bimbo non ha riportato gravi conseguenze, ma comunque ha subìto contusioni a un occhio e all’addome.

In sella alla due ruote pare ci fosse un altro minorenne che è fuggito via.

Le persone presenti hanno riferito che l’impatto è stato abbastanza violento: addirittura pare che il bimbo sia stato trascinato dal mezzo per qualche metro, prima che il conducente (un ragazzino) scappasse. Il piccolo è stato subito trasportato all’ospedale Tatarella. Un episodio non nuovo nella villa comunale del comune del Foggiano, nonostante il Comune abbia emesso un’apposita ordinanza di divieto bici e monopattini continuano a sfrecciare senza controllo. Lo riporta la Gazzetta del Mezzogiorno.

2 commenti su "Cerignola, investe con una bici elettrica un bimbo di 4 anni e fugge"

  1. Ste cavolo di bici elettriche sono veri e propri ciclomotori, vanno quindi targati e assicurati, idem per i monopattini! Che cosa aspettano???

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.