Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

VELENO // Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi “Unica”: “Cose che non valgono niente”
1 Dicembre 2023 - ore  17:52

CALEMBOUR

GOSSIP // “La tengo como todas”! Elodie cita Laura Pausini sul vestito troppo corto
2 Dicembre 2023 - ore  09:45
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tremendo scontro tra auto in Puglia: 19enne muore dopo 10 giorni di coma

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Ottobre 2023
Cronaca //

BRINDISI – Dieci giorni di coma e oggi il decesso. Non ce l’ha fatta il 19enne Lorenzo Rotondo a sopravvivere alle gravi ferite riportate alla testa a causa di un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 22 e 23 settembre sulla provinciale che collega Fasano a Savelletri, nel tratto che collega la città alla stazione ferroviaria. Il giovane era alla guida della sua Ford Fiesta che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con un fuoristrada Range Rover condotto da un 45enne fasanese. L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo.

Le condizioni del 19enne sono subito apparse gravi tanto da essere ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Perrino” di Brindisi.

Ma da quella notte il ragazzo non si è più ripreso e ieri è sopraggiunta la morte cerebrale. Quest’oggi l’apposita commissione ha sancito che non c’era più nulla da fare. Staccate le macchine il cuore di Lorenzo ha cessato di battere. Lo riporta quotidianodipuglia.it.

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.