Cronaca

Foggia, avviati lavori rifacimento via San Severo


Di:

Marasco/Mongelli (st - Ph: SLVPAE@)

Foggia – SONO partiti stamani i lavori di rifacimento di via San Severo, nel tratto compreso tra l’incrocio con viale Candelaro e l’accesso al centro commerciale. A partire da questo punto e per altri 200 metri saranno successivamente coperte le buche.

I lavori rientrano nel programma di manutenzione straordinaria realizzato con il contributo finanziario della società Toto.

“Oltre a rifare integralmente l’asfalto, eliminando buche e avvallamenti – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Leonardo Pietrocola – elimineremo il dosso creatosi sopra i binari della vecchia linea Foggia-Lucera distribuendo la pendenza su un tratto più lungo dell’attuale. L’intervento su via San Severo rientra nel piano a suo tempo elaborato dall’assessorato per migliorare gli accessi alla città, che stiamo portando a compimento impiegando le pur scarse risorse disponibili”.

Redazione Stato

Foggia, avviati lavori rifacimento via San Severo ultima modifica: 2013-11-04T14:17:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This