Foggia

Foggia, Fiore: alcune strade con look a metà, altre dimenticate


Di:

Foggia – “IN un momento in cui diverse strade si sono già ‘fatte belle è vergognoso ricevere per l’ennesima volta dimostrazione di preferenze“. ““Ci chiediamo perché alcune strade non vengono prese in considerazione per il rifacimento del manto? – commenta Alfonso Fiore, presidente Movimento Nuova Voce – Come al solito si pensa sempre a rifare strade del centro, come per esempio via Vittime Civili che è stato fatto il mando stradale solo al centro strada per dare una lavata di faccia alla popolazione , ma vengono tralasciate delle strade secondarie”, come via Calvanese via F. Aporti Rione Diaz, Via Gramsci via S.Antonio traversa di via Enzo Fioritto .

Come si può notare nelle foto, allegate al comunicato, continua – Fiore – la situazione è pericolosa, ci sono delle voragini che provocano pericolosità per i pedoni che rischiano di inciampare e farsi male sul serio. Inoltre, con le piogge tali voragini vengono completamente ricoperte da acqua e non risultano visibili a chi passeggia a piedi o in auto.

La domanda che ci poniamo è sempre la stessa, – continua – Fiore – dobbiamo aspettare che accada sempre il peggio? Dobbiamo aspettare che qualcuno si faccia male per provvedere alla risoluzione di questi piccoli problemi?”. E’ veramente scandaloso vedere oggi che il Sindaco Mongelli continua – Fiore – che cerca di rifare il look a qualche strade, e veramente scandaloso che in quattro anni di amministrazione Mongelli non si è fatto nulla per la città, e oggi si fa campagna elettorale sulla pelle dei foggiani”.

FOTOGALLERY

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Foggia, Fiore: alcune strade con look a metà, altre dimenticate ultima modifica: 2013-11-04T11:56:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This