Manfredonia

Manfredonia, 2 onorificenze di Cavaliere della Repubblica


Di:

Napolitano (statoquotidiano)

Foggia – SVOLTASI stamani – Lunedì 4 novembre – la cerimonia celebrativa nel giorno dell’Unità Nazionale e nella Giornata delle Forze Armate. Nella chiesa Gesù e Maria, nella centrale piazza Umberto Giordano a Foggia, a partire dalle ore 9,30 è stato prima celebrato un rito religioso, in seguito il picchetto in piazza Italia, con le componenti delle Forze Armate e di Polizia, ma anche le Autorità Civili. Al termine della manifestazione di rito, consegnate le onorificenze ‘al Merito della Repubblica Italiana’ conferite con decreto del Presidente della Repubblica ai soggetti ritenuti meritevoli dell’assegnazione.

In particolare, 2 le onorificenze di ‘Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana’ riguardanti Manfredonia : una al Luogotenente Paolo Narducci, comandante Stazione carabinieri di Manfredonia, consegnata dal Colonnello A.Basilicata del Comando provinciale dei carabinieri di Foggia; la seconda onorificenza ha riguardato l’imprenditore Ciro Gelsomino, con consegna a cura del vice sindaco della Città di Manfredonia prof. Matteo Palumbo.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, 2 onorificenze di Cavaliere della Repubblica ultima modifica: 2013-11-04T12:45:35+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This