Manfredonia

Progressione economica dipendente Comune, Usppi: ricevuti dal Prefetto


Di:

Prefettura_foggia

Esterno Prefettura Foggia (St)

Foggia/Manfredonia – “IL Prefetto di Foggia non avrebbe avuto modo di comunicare con il segretario generale del Comune e dunque fornire consigli in relazione al caso in questione”. Lo dicono a Stato referenti dell’Usppi di Manfredonia, relativamente a dichiarazioni pubblicate su un giornale di Foggia, inerenti il caso di una dipendente del Comune di Manfredonia che aveva contestato una graduatoria relativa alla propria progressione economica (anno 2010,ndr). A riguardo l’Usppi di Foggia aveva esternato il proprio dissenso attraverso una nota stampa del segretario provinciale Massimiliano Di Fonso. In questione una presunta errata valutazione – relativa ad una progressione economica – in danno di una dipendente del Comune.

“Il 19 settembre è stato pubblicato un articolo su una testata giornalistica nel quale si è parlato di ‘un accesso meticoloso agli atti’ così smentendo le affermazioni rese del sindacato Usppi Manfredonia; nell’articolo – dicono i referenti dell’Usppi di Manfredonia – è stato anche affermato che il segretario generale del Comune di Manfredonia era stato consigliato dal Prefetto Sua Eccellenza di Foggia Maria Luisa Latella a non commentare e a non rilasciare interviste (testualmente: “il segretario generale, consigliato anche dal Prefetto Latella, preferisce non commentare quanto avvenuto e non rilasciare interviste ”,ndr); appreso ciò la segreteria cittadina dell’Usppi di Manfredonia il 25.09.2013 ha protocollato una richiesta di chiarimenti per un incontro urgente con il Prefetto di Foggia, con sollecito del 23 ottobre 2013; siamo stati ricevuti dal Prefetto di Foggia il giorno 30.10.2013 alle ore 18 e 30”. Presenti “i segretari Massimiliano Di Fonso, Massimo Nicastro e Dario Gatta”. “Per il futuro, cercheremo di tutelare la nostra immagine relativamente al possibile proseguimento di questa vicenda, preservando i diritti della nostra assistita”.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Progressione economica dipendente Comune, Usppi: ricevuti dal Prefetto ultima modifica: 2013-11-04T23:49:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This