Manfredonia
"E' mai possibile che un'intera cittadina debba essere servita da un solo sportello dell'Acquedotto Pugliese"

Manfredonia, “Un solo sportello AQP per un’intera cittadina” (‘Posta dei lettori’)

"Nessuno può intervenire? Parliamo di un servizio importante"


Di:

Manfredonia. “BUONGIORNO Stato Quotidiano, ringraziandovi per il vostro lavoro quotidiano, con la presente per una nota: è mai possibile che un’intera cittadina debba essere servita da un solo sportello dell’Acquedotto Pugliese, tra l’altro non aperto tutti i giorni ma solo 3 volte la settimana di mattina: ore 9-13? Stamani sono arrivato presto nei pressi del citato sportello in via Maramarco n.4, zona artigianale, e ho dovuto attendere ore. Nessuno può intervenire? Parliamo di un servizio importante. Grazie”. (Michele, Manfredonia 04 novembre 2015 – ‘La posta dei lettori’).

Redazione Stato Quotidiano.it – riproduzioneriservata

Manfredonia, “Un solo sportello AQP per un’intera cittadina” (‘Posta dei lettori’) ultima modifica: 2015-11-04T13:04:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Manfredonia schiavizzata e colonizzata dalle potenze economiche straniere e napoletane

    Ci vorrebberero almeno 3 sportelli.


  • ciro

    E’ uno schifo ho rinunciato ad andarci si perde mezza giornata devi essere fortunato se ti risolvono il problema .


  • Francesco

    L’ufficio consiste in una scrivania posta in un corridoio. Non è garantita la privacy in quanto dalla saletta di attesa si sente tutto e se in sala di attesa si parla, per ingannare l’interminabile attesa, si disturba l’impiegato. La saletta di attesa ha pochissime sedie per la felicità delle persone anziane in attesa. L’ufficio spesso non apre, senza nessun preavviso se non un foglio messo sulla porta, per assenza dell’impiegato. E’ vero, quanto detto in passato, che l’AQP più che per bere serve per far mangiare: a chi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This