MANFREDONIA (FOGGIA), 04/11/2022 – “Ai sensi dell’art. 21 dello Statuto Comunale e degli artt. 33,34, 35, 36 e 39 del vigente Regolamento C.C., il Consiglio Comunale è riunito, in seduta di prima convocazione, sessione straordinaria, per martedì 8 novembre 2022 alle ore 16:00, nella Sala Consiliare di Palazzo San Domenico, per la trattazione degli accapi posti al seguente
ORDINE DEL GIORNO
1. Interrogazioni;
2. Questione “Emergenza sicurezza urbana a Manfredonia”, trattazione richiesta ai sensi dell’art. 39, comma 2, del T.U.E.L. (D.lgs. 267/2000).
Il Consiglio Comunale si svolgerà a porte aperte. Ai partecipanti si raccomanda di indossare la mascherina e di rispettare il distanziamento”.
Il Presidente del Consiglio Giovanna Titta.
Sicuramente dovranno preparasi perbene l’assessore Lauriola E la sua collega Trotta ….all’interruzione dell’opposizione,ci saranno molte orecchie ad ascoltare !!!👮♂️👮♂️
Posto di polizia di stato o CC. h24 nel Rione Croce. Grazie.
Inutile prevedere più forze dell’ordine quando la legge gli lega le mani. Schierate l’esercito e istituite il coprifuoco.
Una convocazione richiesta dall’opposizione.
Per F.Armillotta. Cosa vuoi dire? Non si capisce niente.
Monitorate la Piazzetta tutta occupata abusivamente da tavoli e impalcature precarie e pericolose.
Tutti vedono tutti tacciono
Per Ciccio ,hai ragione il correttore mi ha fatto sbagliare,sentitevi indiretta il prossimo consiglio comunale e capirai ….😉😉😉😉😉quanto sono onesti il sindaco ,e soprattutto l’assessore Lauriola ,e l’assessore trotta …..
Occorre un commissario straordinario alla sicurezza e al degrado ambientale. Io proporrei il nostro Generale per competenza e dialettica istituzionale.
La NON SICUREZZA URBANA, è il frutto della mala educazione, della troppa libertà gestita dall’io odioso, dagli invidiosi e violenti dentro, da gente che non conosce il valore della vita.
Se a tutto ciò ci aggiungiamo che scarseggiano vigili urbani e poliziotti, il menù è servito. Non voglio dire che i poliziotti non fanno il loro dovere, ma sono pochi, specialmente nelle zone più a rischio. La sicurezza sociale, urbana la si combatte avendo a disposizione uomini politici preparati , non alle tavole rotonde e selfie, ma per affrontare SERIAMENTE queste problematiche che sono in forte aumento. Ci sono zone a Manfredonia che è meglio evitarle per la mancanza di educazione che ne fa da padrone.
E COVOCATO IL CONSIGLIO.COMUNALE DI MANFREDONIA PER L’EMERGENZA RIFIUTI COME FATE A.NON TROVARE UN INTESE VOLDIRE CHE.NO.SIETE.DI MANFREDONIA
Ennesimo consiglio comunale straordinario per risolvere una beneamata minchia, come al solito
Cercate di fare qualcosa che possa in un certo senso fare sentire più al sicuro la popolazione di Manfredonia,ci sono quartieri che è meglio evitare anche di passarci, questo onestamente mi sembra già una limitazione alla libertà.Vi prego fate qualcosa,fateci sentire più sicuri.
Popolo insieme dobbiamo cercare di spronare le forze dell’ordine per far fare indagini sul operato del sindaco e chi che c’è dietro di lui ….r…….io non ho mai creduto a una persona che vuole lavorare gratis per il bene degli altri ,posso capire dare un po’ di beneficenza ,quello si ,ma lavorare gratis per cinque anni non credo proprio,vuol dire che ci sono interessi più grandi ,vedremo il tempo è galantuomo!!!!!