Pescara – PROCESSO, dinanzi al Tribunale collegiale di Pescara, a carico del prof. Luigi Panzone, docente di tecnica bancaria e professionale, “accusato di corruzione e falso ideologico nell’ambito del procedimento su presunti esami ‘truccati’ all’Universita’ d’Annunzio di Pescara”: nel corso dell’udienza del 3 dicembre 2014, nominato il consulente per la perizia sui colloqui telefonici tra le parti. L’udienza è stata rinviata al 29 aprile 2015, data nella quale avverrà il deposito della citata perizia e l’audizione contestuale degli 8 testi della pubblica accusa (Pm Valentina D’Agostino). E’ quanto rende noto a Statoquotidiano l’avvocato Giovanni Cerella, legale – con l’avvocato Federico Squartecchia – dell’indagato docente L.Panzone.
Fissata invece per il 27 gennaio 2015 l’udienza preliminare davanti al gup del Tribunale di Pescara, Gianluca Sarandrea, per le altre persone coinvolte nell’inchiesta, fra le quali l’attuale sindaco di Manfredonia e l’imprenditore di Foggia Michele D’Alba.
Redazione Stato@riproduzioneriservata
Fazioso come al solito…cosa vuole dire questo articolo?in questo momento ??
Evidentemente significa che inizieremo a fugare dei dubbi ad elezioni finite
Deduco che sono gli giorni del re.
Primarie o non dovrà rassegnarsi
Dai dai, il re è nudo.mandiamolo a casa….. Manfredonia piange .. a casa!
Che tristezza vedere usare sempre lo stesso argomento in una battaglia che dovrebbe essere squisitamente politica!
Forza SuperRiccardik!
Ricordate comunque che chi di spada ferisce, di spada perisce…!!!
Ma ci rendiamo conto? Due minuti dopo aver messo la notizia della sospensione della manfrini… metti questa notizia che per di più manco è vera. Quanto ti pagano quelli che promettono lavori all’alenia e alla mercegaglia? vergogna!
Buonasera, inviamo il suo commento al nostro ufficio legale; a presto; Statoquotidiano.it – segreteria@statoquotidiano.it
(“Ma ci rendiamo conto? Due minuti dopo aver messo la notizia della sospensione della manfrini… metti questa notizia che per di più manco è vera. Quanto ti pagano quelli che promettono lavori all’alenia e alla mercegaglia? vergogna!“)
Utente: Meteora – Manfredonia, 04 dicembre 2014
PER QUALE MOTIVO UN GIORNALE NON DOVREBBE FARE INFORMAZIONE.
MI AUGURO CHE STATO QUOTIDIANO CONTINUI A FARE E DARE INFORMAZIONI. LA PARTE SANA DEI CITTADINI E’ CON VOI.
W LA LIBERTA’ DI STAMPA W STATO QUOTIDIANO .
L’IMBECILLE DI TURNO LO SI TROVA SEMPRE.
X METEORA
SEI ACCECATO, DA COSA? DALLA FRUSTRAZIONE O ALTRO? SE NON ACCETTI LA LIBERTÀ’ DI STAMPA, HAI GRAVI PROBLEMI DI DEMOCRAZIA INTESA COME LIBERTA’. DOVE VIVI?
Le libertà di parola e di stampa sono essenziali per l’illuminazione di una persona libera e nel limitare quelli che detengono il potere.” Felix Frankfurter.
La gente onesta e perchè no anche indipendente “mentalmente e politicamente” e con voi. Mi dispiace che qualcuno inietti dei deliri contro di voi. Grazie Stato quotidiano
Perchè certi personaggi non se ne vanno nella Corea del Nord?
Ma quando quest’indagine sarà conclusa, che argomenti avrà chi vuole parlar male di Angelo Riccardi?
L’articolo è molto “striminzito” e a fatica si capisce il significato. Grazie ai commenti dei lacchè ho capito che si parla …
Abbiamo dimenticato i valori morali e solo per un misero stipendiuccio vendiamo l’anima al diavolo….. Complimenti a Stato quotidiano e quei giovani che non ancora si vendono per un piatto di lenticchie
Ancora con questa storia. E’ tutta colpa dei tribunali che sono affollati da tante beghe losche che non riescono a sbrigarle tutte. Aveva ragione Agnelli: in un mondo di ladri non giudicare chi ruba una mela, è solo un ladruncolo.
Leggere certe insinuazioni da parte dei lettori mette veramente grande tristezza. Stato Quotidiano, uno dei pochi giornali che si ispirano alla libera informazione, un giornale che fa notizia e che da notizia, gratuitamente alla senza ricevere sostegno economico da nessuno. Credo che i signori che hanno scritto simili cattiverie nei confronti della testata e nei confronti del direttore, non conoscano il concetto, e non sappiano cosa significhi la LIBERTA’. Solidarieta’, vicinanza, stima, al Direttore Dott. Giuseppe De Filippo. Credo che in questo contesto nulla sia piu’ azzeccato di ” non ti curar di lor ma guarda e passa” Legga questa frase direttore, non come frase fatta ma nel contesto e nell’ ambientazione in cui fu pronunciata da Virgilio a Dante.
Argomento fuori luogo ed inopportuno
Generalmente i servi sono a immagine e somiglianza . Ci siamo illusi di vivere in un paese democratico e civile. Abbiamo fatto ironia su altri paesi meno fortunati come L’Africa. Oggi siamo il terzo mondo perchè non abbiamo più valori e beviamo la sabbia del deserto perchè non sappiamo distinguerla dall’acqua
EVVIVA I LACCHE’
Direttore di stato quotidiano lei è una persona molto professionale e corretta, la democrazia di stampa innervosisce qualcuno. Lei ha sempre pubblicato tutto e su tutti senza distinzione , per Manfredonia vera dopo di questo articolo vorremo sapere qualcos’altro in merito l canile comunale, oppure il fallimento del donia calcio, mercato ittico, ecc. Grazie a lei direttore che ci da la possibilità di confrontarci, e sopratutto di essere sempre informati. Grazie
Nel rispetto di tutti, vi ringrazio di cuore; cerchiamo solo di fare il nostro lavoro; naturalmente accogliamo le critiche, le riflessioni e gli appunti di tutti i lettori per migliorare il nostro servizio quotidiano, grazie, Giuseppe de Filippo; g.defilippo@statoquotidiano.it