Manfredonia – A due settimane dalle primarie del 21 dicembre, che vedranno designare il prossimo candidato Sindaco del centrosinistra a Manfredonia, un altro importante evento segna una tappa significativa di questo percorso: Gaetano Prencipe si racconta a tutta la cittadinanza presentando la propria candidatura, spiegando “perché”, “per chi” e “con chi” decide di rimettersi in gioco.
Un confronto pubblico dal quale ripartire per restituire valore alla parola “partecipazione”; un punto di partenza per un coinvolgimento vero sulle questioni centrali per la città. Manfredonia ha bisogno di ripartire ed ha bisogno di tutte le energie e le risorse migliori che possiede.
Per questo, domenica 7 dicembre alle ore 11.00, presso l’auditorium Palazzo dei Celestini, sito in Corso Manfredi, il candidato Gaetano Prencipe accoglierà tutta la cittadinanza che vorrà partecipare alla costruzione dal basso di un progetto condiviso di città. Tutti sono chiamati a dare il proprio contributo, “perché, per tutti noi, è ora il tempo di impegnarsi: il futuro non può attendere!”.
Redazione Stato
Ho fantasticato circa un colpo di Stato del Generale per diventare il nuovo governatore della città. Ma si sa sono solo sogni e sovente i sogni più belli sono quelli irranggiungibili.
Non c’è bisogno di presentazioni ti conosciamo già sei quello che ha vissuto a nostre spese con gli incarichi piovuti da Palazzo San Domenico
Ma tu lo conosci jateno? No? Non ti sei perso niente p.s . Mi servono 5 cavamonti quando sarete cacciati inviatemi il curriculum
Se qui fossimo a giudicare con il voto le persone dei due competitor per le primarie, certo lo sfidante vincerebbe per distacco, ma va considerato, oltre tutto, la cloaca che si nasconde dietro o sotto la “foglia di fico”. Quindi il competitor ex sindaco è meglio del sindaco attuale, ma la squadra dell’attuale Sindaco risulta meno peggio di quella facente capo all’opposta fazione, come si diceva in un famoso film “Lui è peggio di me”.
Forza Gaetano sei una bella persona vai avanti manfredonia ha bisogno i te!!!
Presentati..Presentati..e mettiti al tuo fianco destro…D’Ambrosio (persona RACOMANDABILISSIMA…!!!!) e alla tua sinistra Onissanti (persona INSIGNIFICANTE….!!!)…ai primi postia sedere……La Torre…(VISC…..!!!)…ecc.ecc…
Ma siete sempre i soliti difensori di Super Riccardi???? come lui non c’e’ nessunnnnnn
Gaetano, almeno gli slogan lasciali a chi li dice e li pratica.
Se si scrive nell’articolo: “il candidato Gaetano Prencipe accoglierà tutta la cittadinanza che vorrà partecipare alla costruzione dal basso di un progetto condiviso di città”, vuol dire una sola cosa: Gaetano Prencipe ha sbagliato partito, il significato di quelle parole appartengono al M5S che le pratica quotidianamente.
Va bene la campagna elettorale, ma non esagerate nel rubare idee di altri: non vi appartengono per nulla!
Entrambi, tu e Angelo, siete calati dall’alto, come degli arcangeli, una stella cometa sull’albero di Natale già pronto con tante palline e luci di cui bisogna sapere chi le accenderà! La cittadinanza di manfredonia vi serve solo ora per misurare il vostro consenso, poi chi vince diventa rappresentante e non ha più nessun legame con il suo elettorato, si fa quello che realmente si ha in mente, o meglio si fanno gli interessi particolari di quelli che stanno dietro le vostre spalle.
Se le posso dare un consiglio, Gaetano, se hai qualcosa da dire di nuovo, nei contenuti e nel metodo, vai oltre gli slogan vuoti: parli di politica vera, escludendo logiche calcistiche, ippiche o clientelari; parla di ciò che ti compete: l’interesse generale della città: il territorio, il paesaggio, l’ambiente, la salute, l’assistenza sociale dei veri poveri, la cultura e la tradizione, a cui devono sottostare quelli particolari, quelli degli oligarchi di ogni schieramento da destra a sinistra, che si sono amalgamati tra loro e non si riesce più a distinguervi.
Il bene di Manfredonia non è la volontà di un solo uomo al comando, che faccia interessi di faccendieri forestieri, ma è l’intera comunità sipontina che tale deve essere e restare preservata: il capitale sociale di Manfredonia deve restare in città, non emigrare e le decisioni rilevanti che intacca l’interesse generale va preso con referendum cittadini, allora sì che si può parlare di un progetto partecipato che parte dal basso e condiviso dalla popolazione.
concordo con tonino…per debora purtroppo non ti accorgi che sono tutti con Super Riccardi!
Giustamente…solo da prencipe ci sono queste persone…
Non dimentichiamo nessuno da Riccardi: (ora vi rinfresco la memoria).
1) GIUSEPPE MARASCO (Il nome dice tutto…per non votare Riccardi)
2) ANNA RITA PRENCIPE (Sfiduciata dal sindaco uscente…ma il primo amore non si scorda mai…e quindi torna…ma perché? per una poltrona…non x un caffè…)
3) ANTONIO ANGELILLIS….
4) ANTONELLA VARRECCHIA (Dalla Mucafer con furore si và in amministrazione)
5) I MAGHI DELL’AGENZIA DEL TURISMO
6) I VERTICI DEL MANFREDONIA CALCIO
7) FINTI GIORNALISTI, CONDOMINI, AUTISTI, CUGINI, PARENTI, TG, TELEVISIONI, EFESS EFESS….
ORA – nn vi posso dire di + su appalti, costi,etc – potete votare rikkardi,
Vatt culc Tanino, Riccardi vi stritola, e dopo tutti a casa e?????
Vincera chi curera gli interessi dell i ndotto marittimo perche e un bacino di voti immenso.
ti sei candidato, anzi per la verità ti hanno candidato solo perché alcuni signorini di nome Salvatore, Damiano, Franco, Franco, Lorenzo, Mimmo ecc ecc, vogliono fare la guerra a Riccardi e poiche i loro nomi non erano spendibili e proponibili hanno scelto te, la figura “pulita”.
ma affianco a te stanno sempre loro
RIKKARDIANI siete una massa di buffoni e giullari che si trastrullano al solo fischietto del povero pifferaio…..non vi vergognate ad accettare queste minacce velate di un personaggio che prima dice di amare la città e poi la minaccia di inviare il commissario….che poi in 5 mesi cosa può fare il commissario? verificare …fatti —- che si identifica sindaco? ma metteteci un velo pietoso che è meglio e tu pep53 se si buono fai il presidente del PD….ma non credo che ne sei capace perchè fino adesso non hai concluso una ………