Manfredonia – ARRESTO di un 35enne di Manfredonia per atti persecutori, precisazione dell’avvocato Angelo Salvemini, legale dell’indagato.
“Con la presente per precisare come la sera dell’arresto del mio assistito non ci sono state minacce di morte nè alcun danneggiamento di auto. Il mio assistito ha spiegato al GIP che il suo atteggiamento aveva quale unico scopo quello di dimostrare che la sua compagna quando usciva con gli amici preferiva lasciare la figlia con i nonni anzicchè affidarla al padre. Infatti, proprio qualche giorno prima dell’arresto l’uomo aveva dato mandato ad un avvocato civilista per la regolamentazione del diritto di visita della minore.
Ad ogni buon conto giova ricordare che sarà il giudizio di merito ad accertare la verità. Intanto sulla posizione cautelare (nonostante l’ottenuta applicazione della misura più blanda degli arresti domiciliari rispetto alla richiesta misura intramuraria avanzata dal pm) è stata avanzata la richiesta di riesame e si è in attesa della fissazione della relativa udienza”.
Redazione Stato@riproduzioneriservata
Chiedo scusa ma le precisazioni non si dovrebbero fare nelle aule di tribunale? MAH!
Un applauso all’avvocato Angelo Salvemini che con premura e massima delicatezza difende il suo assistito….ma lei pensa di ingannare quattro capre ignoranti?
Ma secondo lei non è scontato che dicesse questo, che ha preferito scriverlo qui?
Allora ora mi chiedo anziche scrivere in redazione pensi a difendere il suo assistito prima che commetti realmente tutto e non perda tempo a scrivere su stato quotidiano anche perchè questa difesa la poteva portare in tribunale, vista che è l unica che può utilizzare per difenderlo!!
POI se “il suo atteggiamento aveva quale unico scopo quello di dimostrare che la sua compagna quando usciva con gli amici preferiva lasciare la figlia con i nonni anzichè affidarla al padre” allora non doveva essere arrestato????perchè allora è successo???…….
Il dolore di una mamma non può capirlo nessuno e mia figlia ha subito di peggio….in che schifo di paese siamo!VERGOGNA…
Chiedo scusa Avvocato Salvemini,visto.che sono una sua collega con 30 anni di esperienza nel settore mi spieghi un po’ ma in che articolo è previsto che la mamma non può lasciare la figlia ai nonni e di conseguenza le chiedo a lei, e a qualche lettore che magari difende questa specie di animale, e come dovrebbe andare a lavorare la signora o ragazza se nn lascerebbe la minore ai nonni materni, per di più mi dica dovrebbe lasciarla a un padre del genere. Primo, riferisca al padre di fare un corso accelerato di come si e’ prima uomini e poi padre. Piuttosto collega invece di fare “PRECISAZIONI” mi dica un po’ma lei a che albo è iscritto? a quello degli specchi… del suo assistito. Ma mi faccia il piacere..
Potrei aggiungere che la bambina vive dalla nascita nella casa dei nonni, presente nello stesso stato di famiglia e residente in quella via con quel numero civico e che provvedono a qualsiasi necessità !!!!!
Con amore e premura non le fanno mancare nulla…e quindi non credo subisca traumi o ripercussioni….
avvocato Antonia, col suo commento ha palesato tutta l’esperienza vantata
LA COLPA E’ DELL’AVVOCATO….QUESTO CI SI SA
EVVIVA L’AVVOCATO ANTONIA
EVVIVA I SUOI 30 ANNI DI ESPERIENZA
Sono un uomo e padre di famiglia… Conosco lei…la sua Famiglia… Conosco lui… Conosco tutta la situazione… Credo che un avvocato davanti a fatti, Messaggi, Chiamate, Situazioni imbarazzanti, Atteggiamenti vergognosi e tanto, ma tantissimo altro (indagini in corso, cortesemente, grazie,ndr)
, nessun avvocato dovrebbe difendere …. ha distrutto… annientato direi, il quieto vivere di una ragazza, senonché sua ex convivente, …… ….. avvocati…. Mettetevi nei panni dei perseguitati… Per un attimo… E chiedetevi cosa avreste fatto al posto loro, tra l’altro persone conosciute e squisite! …
P.S. Invito a guardare su rai 3 tutti i lunedì Amore Criminale… Poi vediamo se continuate a scrivere cavolate… ……….
Per ora ognuno dice la sua…
Sperò solo che la giustizia faccia il resto…
Che ti fa la legge italiana… dobbiamo chiedere scusa al presunto stalker per caso? Sono mesi che va avanti questa storia, e tutti i giorni in tv sentiamo cosa succede in questi casi. Una mano sulla coscienza p piacior!
In questi casi sono tutti avvocati, filosofi, dottori, insomma tutti professionisti! Certo che questo sito è ricco di moderatori! Non sarebbe il caso di lasciar decidere agli organi competenti?