Manfredonia – ”LA Segreteria Provinciale del Movimento Democratici Autonomi nella persona della Dott.ssa Elvira Sparacia e il Coordinatore cittadino di Manfredonia Dott. Michele Dario Gatta hanno scelto di sostenere Gaetano Prencipe come candidato sindaco alle primarie del centro sinistra perché crediamo fermamente nel suo progetto politico,la città di Manfredonia e i suoi cittadini meritano molto di più e Gaetano Prencipe è la risposta giusta per una Manfredonia migliore.
La scelta dei Democratici Autonomi è condivisa da tutte le associazioni che in esso si riconoscono: segreteria cittadina Sindacato F.S.I.; Segreteria USICONS-MANFREDONIA (associazione nazionale di tutela dei diritti di utenti e consumatori) e Comitato Cittadinanza Attiva Quartiere Monticchio/ Manfredonia le quali dichiarano il proprio sostegno a Gaetano Prencipe alle primarie del centro sinistra come candidato sindaco della nostra città ed invitano tutti i propri iscritti, amici ed i cittadini che si riconoscono nelle sue posizioni a partecipare in massa alla costruzione del futuro di Manfredonia.
Gaetano Prencipe, già sindaco della nostra città, stimato professionista, ha dato prova di serietà,onestà ed affidabilità è la persona giusta alla quale affidare le sorti di Manfredonia, perciò il 21 dicembre sosteniamo compatti Gaetano Prencipe”.
(Comunicato stampa a cura di MOVIMENTO DEMOCRATICI AUTONOMI – Segretaria provinciale Coordinatore segreteria Manfredonia Dott.ssa Elvira Sparacia, Dott. Michele Dario Gatta)
Redazione Stato
ci siamo salvati…..altro gruppo che nn potrà pretendere + nulla!! finalmente
Non avevamo dubbi squadra perdente non si cambia
Ma questi da dove escono? Sono anni che cercano di “limare le ruote” alla politica cittadina, vorranno qualche poltrona?
Finalmente un movimento fatto di persone serie che hanno dato continuamente il loro contributo a Manfredonia…è stata l’unica vera opposizione a questa amministrazione Riccardi, ammirevole il gran lavoro fatto da Aldo Gatta con tutto il suo gruppo, spero che questo movimento candidi Aldo Gatta perché basterebbero una decine di persone serie come lui per aggiustare un po’ questo paese.
Caro Riccardi sei alla frutta!!! Forza Dario Gatta siamo con te,
Dottore????? Dove hai lo studio sui recinti di Ricucci?
Un gruppo nuovo fatto di idee nuove e sopratutto di persone che non vivono di politica, infermieri, avvocati, commercialisti, pensionati, casalinghe, giovani imprenditori ed associazioni…sono fiera di appartenerci per il resto le chiacchiere da mercatino lasciano il tempo che trovano, la processione si vede quando si ritira.
ma un chi se ne frega non ce lo metti?
CI SIAMO PURE NOI PASTORI SARDI RIUNITI A SOSTEGNO
Diamo una svolta seria a Manfredonia… Io credo in Aldo Gatta