Manfredonia, 04 dicembre 2020. “Una scelta in danno dell’azienda e di Manfredonia“. Così a StatoQuotidiano il già Amministratore Unico dell’ASE SpA, Francesco Barbone, che lo scorso 26 novembre 2020 ha rassegnato le dimissioni dal proprio incarico, convocando un’assemblea aziendale per il 4 dicembre, in prima seduta, l’11 dicembre in seconda seduta.
Di seguito la relazione di fine mandato, e altri atti in allegato.
Ofé 😂
Ma è mai possibile che a Manfredonia non c’è mai un politico, un amministratore, un dirigente che raggiunga un obiettivo senza che venga cacciato o che non ci riempie di debiti senza raggiungere alcun obiettivo ma solo tasse e inefficienza pubblica.
ORA L’IMMONDIZIA PUZZERA’ DI MENO……
Una gestione non efficciente, se con la differenziata abbiamo avuto aumenti rispetto alle promesse di una diminuizione qualcosa non ha funzionato .Vai a casa
Certo che togliere un geometra che (pare da curriculum) si è sempre occupato di edilizia e mettere un laureato che (pare da curriculum) si è sempre occupato di rifiuti è strano. Non è che stiamo esagerando? Quello che deve dire mo?
Un motivo ci sara……. o no???? Il nuovo amministratore almeno dal curriculum un po di meritocrazia nel campo ci sta…….. visto che per noi la meritocrazia non sappiamo neanche cos’è……
Paolo bitta ahahahahah giusto ottima osservazione
Leggete bene il curriculum
E cosa c’è Antonio?