Manfredonia

Lsu Comune, 196 le unità impiegate. Per 18 interventi su strade e verde pubblico


Di:

Sciopero Lsu, iscritti Usb (archivio, salernousb.it)

Sciopero Lsu, iscritti Usb (archivio, usb.it)

Manfredonia – LSU in utilizzo diretto nel Comune: 196 le unità impiegate, dopo una recente fuoriuscita. Nelle more della diramazione di apposita direttiva da parte della Regione Puglia, l’Ente ha ritenuto di dover ”comunque” proseguire, dal primo gennaio fino al 29 febbraio 2012, salvo minore o maggiore periodo previsto nella direttiva medesima, nell’utilizzo dei lavoratori indicati in “attività progettuali in lavori socialmente utili“ ponendo l’onere per il pagamento dei sussidi ASU e ANF a carico del Fondo per l’Occupazione. Previsto a tal fine, l’occorrente spesa, su base annua, di € 50.000,00 in bilancio.


I nominativi. Focus delibera


18 LSU impiegati in lavori su strade e verde pubblico.
Con altra recente delibera è stato invece stabilito di impiegare per il bimestre gennaio/febbraio 2012, salvo proroga, per 5 giorni e per 25 ore settimanali di cui 5 ore di integrazione salariale, dal lunedì al venerdì, 18 LSU perlavori di manutenzione delle strade, delle reti idriche e fognanti, verde pubblico e attività di logistica alle iniziative comunali. Per l’ora prestata in più, prenotata l’occorrente spesa di €. 7.624,77 per integrazione salariale e IRAP, a valere sulle risorse finanziarie del bilancio per l’esercizio finanziario 2012.


Redazione Stato

Lsu Comune, 196 le unità impiegate. Per 18 interventi su strade e verde pubblico ultima modifica: 2012-01-05T14:38:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This