Edizione n° 5373

BALLON D'ESSAI

TURISMO // Erling Haaland al Gino Lisa, ha scelto il Gargano per le sue vacanze
20 Giugno 2024 - ore  14:42

CALEMBOUR

"GIU' LE MANI" // Manfredonia. “Giù le mani”, tutto sull’inchiesta. Avviso conclusione indagini per 10 (NOMI)
19 Giugno 2024 - ore  21:35

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

BUCO Società che gestiva le biglietterie dei musei in Puglia lascia buco da mezzo milione

Nel 2020 è emerso che per circa due anni non avevano versato il dovuto nelle casse della Direzione regionale dei musei

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Gennaio 2024
Cronaca // L'inchiesta //

FOGGIA – Per quasi un decennio hanno gestito le biglietterie dei sei siti museali pugliesi dove è previsto l’ingresso a pagamento. E nel 2020 è emerso che per circa due anni non avevano versato il dovuto nelle casse della Direzione regionale dei musei.

È per questo che ora è arrivata la seconda condanna della Corte dei conti per la Nova Apulia, società di Lecce cui nel novembre 2020 è stata revocata la concessione subito dopo il «no» dei giudici contabili ad una proroga di altri 18 mesi: 32mila euro da restituire al Marta, pari alla somma risultata mancante tra 2019 e 2020 dalle casse del museo di Taranto, e che si aggiungono a un altro mezzo milione di ammanchi relativi agli altri musei.

Fonti verificate: lagazzettadelmezzogiorno.it //

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.