Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

OMICIDIO San Giovanni Rotondo, omicidio Michele Piacentino: convalidato fermo per il cugino

Il 50enne si è avvalso della facoltà di non rispondere

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Febbraio 2024
Gargano // Manfredonia //

SAN GIOVANNI ROTONDO (FOGGIA) – È stato convalidato il fermo di Michele Piano, il 50enne ritenuto l’autore dell’omicidio del cugino Michele Piacentino di 34 anni, ucciso venerdì sera a San Giovanni Rotondo.

Il 50enne, durante l’udienza di convalida del fermo, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

«Il mio assistito – ha dichiarato l’avvocato Luigi Marinelli, legale del presunto omicida – si dichiara innocente ed estraneo ai fatti, ma abbiamo preferito avvalerci della facoltà di non rispondere alle domande per leggere bene le carte.

Fin da quando è stato fermato il mio assistito ha ribadito la sua innocenza anche al pubblico ministero».

Placentino è stato ucciso con due colpi di pistola, una scacciacani modificata, trovata dai carabinieri in una siepe nei pressi dell’abitazione dove è avvenuto il delitto.

Sull’arma saranno svolti accertamenti balistici.

Alla base dell’omicidio ci sarebbe un litigio tra i due, per cause ancora in fase di accertamento, che sarebbe avvenuto nell’abitazione del fermato.

Fonti verificate: ledicoladelsud.it //

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.