Edizione n° 5607

BALLON D'ESSAI

SANTORO // Volkswagen Barletta Half Marathon, Valerio Santoro: “21 K in 1.13.53′ ma per un disguido allungato il percorso”
9 Febbraio 2025 - ore  16:09

CALEMBOUR

VIGILI FUOCO // Concorso vigili del fuoco 2025: 69 posti, requisiti e domanda
9 Febbraio 2025 - ore  16:21

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Nazionale di orienteering della Norvegia a Vico del Gargano, si allena per il grande appuntamento mondiale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Marzo 2023
Gargano // Manfredonia //

Vico del Gargano, 05 marzo 2023 – Le due Nazionali di orienteering maschile e femminile della Norvegia, fino al.12 marzo, sono in ritiro a Vico del Gargano per prepararsi alle gare dei mondiali di primavera. L’allenatore delle nazionali è il pluricampione mondiale di orienteering Janne Salmi. Ho accolto le nazionali in aula consiliare e, assieme a me, hanno portato il loro saluto il delegato del CONI del Gargano Nicolino Sciscio e Gabriele Viale, direttore generale dei Mondiali svolti sul Gargano nel 2022 con la presenza di 3000 atleti.

Fonte: Vico del Gargano – pagina del sindaco Michele Sementino

Lascia un commento

Nel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione. (Georg Wilhelm Friedrich Hegel)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.