“Non è forse vero che le liste d’attesa sono aumentate a dismisura?
Non è forse vero che i finanziamenti pubblici alla sanità privata convenzionata permangono e fanno arricchire le lobby che la gestiscono? Adesso si parla propagandisticamente di nuove assunzioni e nuovi ospedali legato alla campagna elettorale con l’assessore alla sanità Gentile che si prepara a fuggire per un seggio a Bruxelles”.
“Alternativa comunista, che sta facendo banchetti infiormativi sulla sanità nelle principali città pugliesi ritiene invece che vadano tagliate tutte le convenzioni con i privati e tutti i finanziamenti pubblici nazionali e regionali siano destinati esclusivamente per la sanità pubblica, per nuovi ospedali pubblici (e non gestiti dai privati) e per il rispristino dei posti letto e dei reparti tagliati”.
Redazione Stato
Voi miraccomando votatela.ormai sta tutti i giorni a Manfredonia con i suoi cari amici manfredoniani a fare la riunioni e promettere posti di lavoro.vergogna davvero.emiliano non aandrai lontano accerchiato da gente così
i veri manfredoniani non hanno l anello al naso
Gentile dopo quello che hai combinato all’ospedale di Manfredonia nn credo potrai avere un grande successo. I tuoi amici Manfredoniani dovrebbero vergognarsi ed anche loro saranno puniti alle prossime amministrative. Voterò a sinistra ma mai chi vuole la morte della nostra città.