Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

La “guerra” al Covid non conosce festività. Vaccinati 496 persone nel Gargano Nord

AUTORE:
Valerio Agricola
PUBBLICATO IL:
5 Aprile 2021
Covid-19 // Gargano //

Gargano, 05 aprile 2021. Non si è fermata neanche a Pasquetta la campagna vaccinale di massa anti-Covid, che in questi giorni ha proseguito su tutto il territorio nazionale. Nei centri vaccinali di Cagnano Varano, Vico del Gargano e Vieste, tra Pasqua e Pasquetta, sono stati somministrati i vaccini alle categorie dei 70-79enni e ai caregiver, genitori, tutori e familiari conviventi di minori di 16 anni con grave disabilità.

Grande partecipazione da parte della popolazione, che nonostante la festività, non ha voluto mancare ad un momento importante, in termini di salute, per il futuro di tutti.

Per l’intero distretto (Vieste, Cagnano e Vico), sono state somministrate 496 dosi di vaccino, di cui 250 di Astrazenica. Presenti, anche per questa sessione vaccinale, i volontari dell’Associazione di Clownterapia “Il Cuore Foggia”, distretto di Vico del Gargano.

Articolo di Valerio Agricola – Servizio a cura di Giuseppe Laganella – Riprese e montaggio a cura di Vittorio Agricola

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.