Edizione n° 5265
/ Edizione n° 5265

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Per i bambini! Al Centro Commerciale Gargano “Caccia all’Uovo” con kit Albero Azzurro e Serigadget

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Aprile 2022
Capitanata // Eventi //

StatoQuotidiano.it, Manfredonia, 4 aprile 2022. Le insegnanti della Scuola paritaria Albero Azzurro  e i tecnici della Serigadget di Manfredonia preparano l’avventura di Pasqua che vedrà protagonisti i bimbi bravi di Capitanata.

 Il regolamento della Caccia all’Uovo  dell’edizione del 13 aprile 2022.

  1. Per partecipare alla “Caccia all’Uovo” è necessario inviare una mail: redazione@statoquotidiano.it   o  albero.azzurro1@virgilio.it  e/o whatsapp 331 5099558 ove specificherete il Vostro NOME e COGNOME e se siete in gruppo (familiari o amici):
  2. In ottemperanza alla normativa anti-Covid e per evitare assembramenti, le squadre non potranno avere più di 5 componenti. All’atto dell’iscrizione andrà comunicato il nome della squadra.
  3. I bambini dai 3 ai 6 anni potranno partecipare alla caccia in squadra con gli adulti (genitori, parenti e amici) ma solo i bambini potranno raccogliere le uova.
  4. Potranno partecipare anche i vostri PARENTI senza intervenire nel gioco.
  5. Tutti i partecipanti dovranno essere accompagnati dai genitori ed essere idonei per stare all’aperto e negli esercizi commerciali pubblici.
  6. Ricevere  la conferma della vostra partecipazione che dovrete stampare e consegnare il giorno dell’evento ai Volontari nel luogo del ritrovo.
  7. Vi sarà consegnato l’occorrente per raccogliere le uova e  gli indovinelli per raggiungere le uova.

QUANDO E COME SI SVOLGERÀ LA CACCIA

  1. La Caccia all’uovo si svolgerà mercoledì 13 aprile 2022 dalle 17:00 alle 20:00.
  2. I percorsi saranno all’esterno e all’interno del Centro Commerciale del Gargano.
  3. Il check-in sarà alle ore 16:30 e la partenza dalle ore 17:00.
  4. Per ottemperare alle disposizioni anti-Covid le partenze delle squadre saranno scaglionate i tra di loro per evitare affollamento
  5. I genitori comunicheranno il proprio numero di cellulare ai Volontari della  per poter essere reperibili in ogni momento durante la caccia
  6. Il gioco_gara terminerà per tutti entro le ore 20:00 con ritrovo all’ingresso del Centro Commerciale del Gargano.

 Svolgimento della CACCIA

Alla partenza verrà consegnato a ogni caposquadra il 1° indizio sotto forma di indovinello che porterà al primo locale del Centro Commerciale del Gargano. Quando i partecipanti troveranno le uova le infileranno nell’apposito zainetto e quando la squadra troverà il “tesoro” il caposquadra dovrà gridare vittoria e togliersi la pettorina di cui tutti i partecipanti saranno dotati.

*** INDIZIO VIA MEGAFONO INTERNO ***

Attenzione al megafono del Centro Commerciale perché potrà indicare altri nascondigli o indizi utili per trovare il tesoro.

CHI VINCERA’

Tutti i partecipanti individuali e vincerà la squadra che per ogni percorso arriverà per prima al traguardo, trovando quindi la soluzione dell’ultimo indizio.

I bambini che partecipano al percorso senza trovare le uova  riceveranno tutti un piccolo premio.

Le iscrizioni alla Caccia all’uovo si chiuderanno il giorno 12 aprile  alle ore 12:00.

Per ogni altra informazione, scrivete agli indirizzi di posta o whatsapp sopra citati.

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.