ManfredoniaSport

Calcio, Vadacca: vorrei allenare ancora il Donia


Di:

Manfredonia – “MI piacerebbe tanto allenare il Manfredonia la prossima stagione, ma non dipende da me. Se ci riuscissi approfondirei il lavoro svolto nell’ultimo mese. Sono sicuro che il Donia riuscirà ad iscriversi al prossimo campionato. I problemi? Si risolvono”. Lo ha detto mister Massimiliano Vadacca a Stato, allenatore del Donia dopo l’esonero di Franco Cinque, ex calciatore tra l’altro del Casarano, Perugia, Ancona, Pistoiese, Salernitana, Giulianova, Avellino e Manfredonia. Vadacca ha già allenato la rappresentativa regionale degli allievi del Manfredonia.

“Quando sono subentrato come allenatore, ho cercato di trasmettere serenità, autostima e e la buona tattica di gioco. La società e i calciatori, mi hanno accolto con grande gioia. Ho instaurato un bellissimo rapporto di amicizia con i calciatori e i dirigenti”.

Nonostante l’ottima salvezza, il Donia ha chiuso il campionato con una sconfitta contro il Matera: “E’ stato un match sofferto, perché il Matera aveva una gran voglia di vincere. I giocatori del Manfredonia si sono impegnati tantissimo, non posso chiedere di più”.

(A cura di Sipontina Prencipe – prencipe.sipontina@alice.it)

Calcio, Vadacca: vorrei allenare ancora il Donia ultima modifica: 2014-05-05T22:47:56+00:00 da Sipontina Prencipe



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Assiduo frequentatore

    Per il rispetto di tutti la società dovrebbe chiarire la situazione economica ma come ben tutti sappiamo anche quest’anno ci aspetta un estate “calda”!!!
    Fate chiarezza e non fate scherzi!


  • KIKKiO

    l’auspicio e che si uniscano tutte quelle forze sane di Manfredonia e si mettano da parte invidie e gelosie per il bene comune del nostro patrimonio calcistico. Per questo obiettivo ci sarebbe il bisogno dell’ex presidentissimo, Angelo Riccardi !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This