ManfredoniaSport

Manfredonia, fallisce per un punto il colpaccio della Webbin


Di:

Manfredonia – NON riesce davvero per un soffio il ‘colpaccio’ alla Webbin Angel Manfredonia che perde di un solo punto Gara1 Play-Off disputata domenica a Cerignola con l’Olimpica. 66-65 il risultato finale, un punteggio che forse lascia solo intuire quanto avvincente e appassionante sia stata la partita, con i due team che si sono affrontati con l’agonismo e la sportività di sempre.

Il pubblico del Palazzetto di Cerignola, compresa la nutrita rappresentanza di tifosi accorsi da Manfredonia per incitare e sostenere Capitan Ciccone e compagni, hanno assistito ad un bel match, grazie alla performance di tutti gli atleti delle due compagini, che hanno dato vita ad uno spettacolo, sportivo in generale e cestistico in particolare, degno della serie superiore.

Un match che, come narra il punteggio finale, si è rivelato molto più equilibrato di quanto si potesse pensare fino alla vigilia. E di quanto si potesse pensare anche nel corso del primo quarto e di parte del secondo periodo di gioco. Un match conquistato a fatica dalla favoritissima Olimpica, nel quale la Webbin Angel ha dimostrato ancora una volta, casomai ce ne fosse ancora bisogno, che quando gioca da squadra, facendo girare a dovere la palla, e coordinando difesa e attacco come ha fatto nel secondo tempo del match, diventa avversario ostico e difficile da domare per chiunque. E infatti l’Olimpica ha dovuto faticare non poco nel secondo tempo del match per avere la meglio sul team manfredoniano.

Ora testa e cuore sono già a Gara 2, in programma mercoledì 7 maggio alle ore 20.30, sul parquet del PalaDante di Manfredonia. L’eventuale Gara 3 si giocherà nuovamente a Cerignola.

Arbitreranno l’incontro i sigg.: A. Acella (primo arbitro) e M. Marcone (secondo arbitro).

Stay tuned &…TUTTI AL PALADANTE!!!!

PLAY-OFF GARA 1
OLIMPICA CERIGNOLA 66
WEBBIN ANGEL MANFREDONIA 65
Parziali: 22-12; 11-15; 11-18; 22-20.

TABELLINI
OLIMPICA CERIGNOLA: Laguzzi 10, Triglione 4, De Gennaro 4, Mansi (ne), Bacchini 8, Rubbera 24, Rizzi 2, Romano 12, Granato 2, Angeramo (ne). Coach: A. Russo.

WEBBIN ANGEL MANFREDONIA: Carmone (ne), Vaira (ne), Vuovolo, Gramazio 5, Rodriguez 18, Aliberti 8, Muscatiello (ne), Ciccone 4, Alvisi 10, Monier 20. Coach: G. Ciociola – Assistant Coach: F. Carbone.

Arbitri: CALDAROLA M. (primo arbitro) – BALICE G. (secondo arbitro)

Play-Off – Tutti i risultati di Gara 1
Incontro A: Cestistica Ostuni vs Cestistica Barletta 98-73
Incontro B: Nuova Alius San Severo vs Adria Bari 83-53
Incontro C: Olimpica Cerignola vs Webbin Angel Manfredonia 66-65
Incontro D: Diamond Foggia vs Basket Fasano 75-58

Area Comunicazione Webbin Angel Manfredonia

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, fallisce per un punto il colpaccio della Webbin ultima modifica: 2014-05-05T17:16:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This