FoggiaStato news

Meteo Puglia, torna il bel tempo, aumentano temperature


Di:

Bari – METEO Puglia: torna il bel tempo con ampi spazi soleggiati, residui annuvolamenti al mattino.

LUNEDI’: l’alta pressione si riporta gradualmente verso le regioni sud-orientali italiane garantendo un miglioramento delle condizioni atmosferiche. Da segnalare ancora qualche residuo annuvolamento a carattere sparso al mattino in dissolvimento entro il pomeriggio. Da segnalare solo il rischio di una temporanea nuvolosità sul Salento responsabile di brevi rovesci diurni. Le temperature saranno in rialzo nei valori massimi, senza particolari variazioni nei minimi. Ventilazione tesa di Maestrale con mari generalmente mossi, anche molto mossi al largo.

MARTEDI’
: un campo anticiclonico abbraccia le regioni di Sud-Est garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Temperature senza particolari variazioni sia nei valori minimi in lieve rialzo nei massimi con punte diurne fino a 20-21°C sulle pianure interne pugliesi e lucane. Ventilazione ancora a tratti moderata di Maestrale nella prima parte della giornata in attenuazione a fine giornata. Mosso il Mare Adriatico, poco mossi gli altri bacini con moto ondoso in attenuazione.

MERCOLEDI’: pressioni medio-alte interessano la Regione garantendo tempo stabile e perlopiù soleggiato. Da segnalare solo il transito di nuvolosità medio-alta nella prima parte di giornata. Temperature in lieve rialzo nei valori minimi, senza particolari variazioni nei massimi con punte di 22-23°C sulle pianure interne pugliesi e lucane. Ventilazione debole di direzione variabile con mari generalmente poco mossi.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Meteo Puglia, torna il bel tempo, aumentano temperature ultima modifica: 2014-05-05T14:37:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This