Stato news
"Orto Urbano Makerspace, uno spazio dove poter lavorare condividendo strumenti e abbattendo intelligentemente i costi"

Conte a Manfredonia “L’Italia è ricca di giovani ingegnosi” (FOTO)

"Valorizzare questo capitale umano, agevolare le piccole aziende nel loro percorso e aiutarle a fare sistema, rientra tra le nostre priorità"


Di:

”Dopo aver ascoltato le esigenze primarie del Paese varando le misure più urgenti per dare sostegno alle fasce sociali in maggiore difficoltà, il Governo è ormai entrato nella sua “fase 2”. Guardiamo al futuro, pensando anche all’innovazione tecnologica.

L’Italia è ricca di giovani ingegnosi, come quelli che ho incontrato oggi all’Orto Urbano Makerspace a Manfredonia, uno spazio dove poter lavorare condividendo strumenti e abbattendo intelligentemente i costi.

Valorizzare questo capitale umano, agevolare le piccole aziende nel loro percorso e aiutarle a fare sistema, rientra tra le nostre priorità. Talento, ingegno, creatività significano ricchezza per il nostro Paese e non possiamo correre il rischio di sprecarli o di lasciarceli sfuggire”.

Così sulla sua pagina facebook il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

FOTOGALLERY ENZO MAIZZI

 

Conte a Manfredonia “L’Italia è ricca di giovani ingegnosi” (FOTO) ultima modifica: 2019-05-05T12:25:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This