Foggia

Foggia, violenza sulle donne, iniziativa circolo Martiri di Utoya


Di:

Femminicidio (www.uccronline.it@)

Foggia – PROMUOVERE un diverso modello di relazioni sociali tra uomini e donne per prevenire la violenza subita da queste ultime, fino all’estremo del femminicidio, è l’obiettivo dell’iniziativa sul tema ‘Insieme contro la violenza maschile sulle donne’, organizzata dal Circolo Martiri di Utoya e dall’associazione Donne in Rete, in programma venerdì 7 giugno, alle ore 18.30, presso il Circolo foggiano del PD (via Matteotti, 112).

L’incontro sarà introdotto dai saluti di Angelo Colangione, segretario del Circolo Foggia Centro, e Mariano Rauseo, segretario cittadino del PD.

In programma gli interventi di: Pasquale Cassano, responsabile dello Sportello Antiviolenza della Questura di Foggia; la ginecologa Cinzia Picchiarelli; Rosaria Capozzi, presidente della cooperativa Filo di Arianna; Rita Saraò, presidente dell’associazione Donne in Rete. A moderare il dibattito sarà Giovanna Greco, giornalista di Teleblu. Concluderà l’incontro Rosa Cicolella, presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Puglia.

Redazione Stato

Foggia, violenza sulle donne, iniziativa circolo Martiri di Utoya ultima modifica: 2013-06-05T12:22:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This