Cronaca

Monno-Mennea: audire in Commissione i presidenti delle partecipate


Di:

Il consigliere regionale Ruggero Mennea (statoquotidiano)

Bari – NOTE dei Consiglieri regionali del Partito Democratico, Michele Monno e Ruggiero Mennea. “Con una lettera all’appena riconfermato presidente della seconda Commissione consiliare alla Regione Puglia, Giovanni Brigante, ho chiesto di convocare presidenti e amministratori unici di agenzie (Ares, Arpa, Arem, Arti, Adisu, Pugliapromozione e Arif) e aziende partecipate dalla Regione (Aqp, Aeroporti di Puglia, Innovapuglia, Pugliasviluppo, Consorzio Teatro Pubblico Pugliese) per fare chiarezza una volta per tutte su situazione patrimoniale, compensi e benefit corrisposti a loro e dirigenti sottoposti. Ho anche chiesto di cominciare proprio da quelle società e agenzie che sinora non hanno provveduto ad aggiornare i loro siti on-line alla voce trasparenza.

Il tutto con una certa urgenza. Grande, infatti, è il disappunto che l’opinione pubblica vive in questo momento in seguito alla comparsa sulle principali testate di notizie riguardanti privilegi diffusi che fanno a pugni con le generali condizioni di difficoltà in cui vive il Paese e lanciano un’ombra sullo sforzo collettivo anche della Regione per uscire, con grandi rinunce e sacrifici, dalla crisi economica”.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Monno-Mennea: audire in Commissione i presidenti delle partecipate ultima modifica: 2013-06-05T12:16:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This