Manfredonia

Regione, G.Gatta riconfermato vicepresidente IV Commissione


Di:

L'avvocato Giandiego Gatta, consigliere regionale del Pdl (Stato12@ - Michele Rinaldi@)

Bari – COME anticipato, il consigliere regionale del PDL, Giandiego Gatta è stato riconfermato vicepresidente della IV commissione consiliare permanente (Industria, Commercio, Artigianato, Turismo e Industria Alberghiera, Agricoltura e Foreste, Pesca Professionale, Acquacoltura).

La notizia è stata appresa con grande piacere dal coordinatore provinciale di Foggia del Popolo della Libertà, Franco Landella, e da tutta la classe dirigente del partito. “Il consigliere Gatta potrà continuare il suo importante lavoro in difesa dei diritti della Capitanata, offrendo il suo contributo di esperienza politica e di conoscenza del territorio. Siamo sicuri che tutto questo impegno sarà ampiamente riconosciuto dalla gente che lo segue con grande stima e fiducia”, ha commentato Landella.

Commissioni consiliari, concluso insediamento. Si è concluso questa mattina l’insediamento delle commissioni consiliari. Confermati i presidenti della quinta commissione (Donato Pentassuglia) e della settima (Giannicola De Leonardis) mentre in quarta arriva Orazio Schiavone. Novità anche tra vice-presidenti e segretari: in quarta commissione vice-presidenti Ruggiero Mennea e Giandiego Gatta, segretario Salvatore Greco; in quinta la vice-presidenza a Michele Ventricelli e Arnaldo Sala, segretario Francesco Laddomada, mentre in settima a Franco Pastore e Roberto Ruocco, segretario Francesco Damone.

Il presidente del Consiglio regionale, Onofrio Introna, ha rinnovato gli auguri di buon lavoro, sollecitando la VII commissione (Affari istituzionali) a calendarizzare con urgenza i lavori, con particolare riferimento alla proposta di riforma della legge elettorale.


Redazione Stato@riproduzioneriservata

Regione, G.Gatta riconfermato vicepresidente IV Commissione ultima modifica: 2013-06-05T10:55:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • logico 213

    Intanto al di la della loro pubblicità vice-presidente comissione e presidente l’altro consigliere Ognissanti, l’ospedale civile di Manfredonia sta rischiando di chiudere altre divisioni con dati certi alla mano e non parliamo di opposizione perchè si dovrebbe fare squadra altro che politica. La politica é servizio altre che contumelie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This