Cronaca

Ventricelli: opportuna delibera Arif per stop aumento tariffe acqua


Di:

Michele Ventricelli (Sel)

Bari – IL Consigliere regionale di Sinistra ecologia libertà, Michele Ventricelli appreso della pubblicazione della nuova delibera del direttore generale dell’ARIF con la quale si sospende, per la corrente stagione, l’adeguamento delle tariffe irrigue approvato con la delibera di Giunta regionale del 3 maggio scorso commenta: “Un gesto doveroso e opportuno quello fatto dalla direzione dell’ARIF.

Appariva, agli occhi di tutti, ingiustificabile il paventato aumento delle tariffe dell’acqua per agricoltori e allevatori soprattutto alla luce delle continue difficoltà che il settore vive. Come specificato nella nuova delibera emanata è opportuno che la Regione e la stessa ARIF indichino un piano programmatico di investimenti e manutenzione degli impianti che riducano i costi di gestione degli stessi e il corretto utilizzo dell’acqua prima di pianificare maggiori introiti”.

Redazione Stato

Ventricelli: opportuna delibera Arif per stop aumento tariffe acqua ultima modifica: 2013-06-05T11:06:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This