TARANTO, 05/07/2022 – (norbaonline) Un morto e un ferito. Questo il tragico bilancio del terribile incidente stradale avvenuto nella prima serata di ieri sulla strada che collega Manduria ad Avetrana, in provincia di Taranto.
A perdere la vita un diciottenne di Avetrana, Antony Tafuro, militava per l’Ads Avetrana. La giovane vittima era a bordo di una utilitaria guidata da un suo amico. La macchina, per cause in corso di accertamento, ha perso aderenza sull’asfalto ed è finita fuori strada. Per il giovanissimo avetranese, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. L’auto stava procedendo verso Avetrana quando è finita fuori strada e si è ribaltata più volte, terminando la sua corsa contro un grosso albero di ulivo.
Sono stati gli automobilisti di passaggio a lanciare l’allarme e sul posto sono subito arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri della locale compagnia di Manduria. In pochi minuti sul posto della tragedia è giunta l’ambulanza del 118. La giovane vittima, che nell’impatto è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, è stata condotta d’urgenza all’ospedale Giannuzzi di Manduria. Il diciottenne è giunto al pronto soccorso in condizioni disperate ed è spirato poco dopo. In ospedale è stato condotto anche il conducente della vettura, rimasto ferito nello schianto. (norbaonline)
Commissario prefettizio!