Edizione n° 5458

BALLON D'ESSAI

PREVISIONI // Temporali e venti di burrasca: weekend da pieno autunno: le previsioni meteo
13 Settembre 2024 - ore  09:18

CALEMBOUR

COME // Puglia, 14enne in coma etilico a scuola: la challenge con la vodka acquistata dal market
13 Settembre 2024 - ore  09:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tragico incidente in Puglia: auto contro albero, muore 18enne

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Luglio 2022
Cronaca // Stato prima //

TARANTO, 05/07/2022 –  (norbaonline) Un morto e un ferito. Questo il tragico bilancio del terribile incidente stradale avvenuto nella prima serata di ieri sulla strada che collega Manduria ad Avetrana, in provincia di Taranto.

 

A perdere la vita un diciottenne di Avetrana, Antony Tafuro, militava per l’Ads Avetrana. La giovane vittima era a bordo di una utilitaria guidata da un suo amico. La macchina, per cause in corso di accertamento, ha perso aderenza sull’asfalto ed è finita fuori strada. Per il giovanissimo avetranese, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. L’auto stava procedendo verso Avetrana quando è finita fuori strada e si è ribaltata più volte, terminando la sua corsa contro un grosso albero di ulivo.

 

Sono stati gli automobilisti di passaggio a lanciare l’allarme e sul posto sono subito arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri della locale compagnia di Manduria. In pochi minuti sul posto della tragedia è giunta l’ambulanza del 118. La giovane vittima, che nell’impatto è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, è stata condotta d’urgenza all’ospedale Giannuzzi di Manduria. Il diciottenne è giunto al pronto soccorso in condizioni disperate ed è spirato poco dopo. In ospedale è stato condotto anche il conducente della vettura, rimasto ferito nello schianto. (norbaonline)

1 commenti su "Tragico incidente in Puglia: auto contro albero, muore 18enne"

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.