Edizione n° 5399

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MARGOT L’estate è delle donne: il nuovo inno di liberazione di Margot Ferrari

"L'estate è delle donne" il nuovo singolo della brava ed affascinante Margot Ferrari, è l'inno perfetto per tutte le ragazze che affrontano la stagione estiva

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Luglio 2024
Hot motori // Star //

“L’estate è delle donne” il nuovo singolo della brava ed affascinante Margot Ferrari, è l’inno perfetto per tutte le ragazze che affrontano la stagione estiva con cuore libero e spirito indomito. Questo brano coinvolgente e colorato, creato dal suo mentore Valerio Merola insieme a Fabio e Luigi Mosello, ed arrangiato da Roberto Russo, è destinato a diventare il tormentone dell’estate, risuonando nelle più rinomate location nazionali ed estere.
“L’estate è delle donne” sarà pubblicato con la label Music Universe aps, con una distribuzione globale garantita da Believe International. In rotazione su tutte le migliori radio dal 28 giugno p.v., sarà uno dei più acclamati successi dell’estate 2024. Il ritmo contagioso e il messaggio potente di questo brano non lasceranno indifferenti, promettendo di far scatenare le piste da ballo e le platee di tutta Italia e non solo.

“L’estate è delle donne” è più di una canzone; è un inno di emancipazione e celebrazione della forza e della libertà femminile. Questo nuovo singolo dell’ artista calabrese Margot Ferrari promette di diventare la colonna sonora delle prossime avventure estive.

Margot, una showgirl a 360 gradi, ha sempre sognato di brillare sotto i riflettori. Fin da piccola, guardava con ammirazione Lorella Cuccarini e si immedesimava nelle performance coinvolgenti delle ragazze di “Non è la Rai” (il notissimo programma di Gianni Boncompagni) . Nonostante fosse una bambina timida e insicura, La Ferrari ha trovato la sua forza di fronte alla telecamera, conducendo per lungo tempo un TG locale. Da lì, la sua carriera è decollata: oggi, oltre a essere un’ottima cantante, è una presentatrice richiestissima (lo stesso Valerio Merola l’ha voluta accanto a lui in qualità di coconduttrice nella finalissima del talent “Bravissima” trasmessa a livello nazionale), un’efficiente organizzatrice di spettacoli e un’attrice di successo, con nove anni di esperienza in commedie e musical.

Per maggiori informazioni, contatti per interviste e booking, visitare i social e il sito ufficiale di Music Universe aps (www.musicuniverse.it)

 

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.