Cronaca

Lecce, controlli Fiamme Gialle nelle disco; 15 lavoratori in nero


Di:

Automezzo Guardia Finanza (st@)

Lecce – 97 scontrini fiscali non emessi, 15 lavoratori “in nero” scoperti. E’ il sintetico bilancio dei controlli eseguiti nelle giornate di venerdì e di ieri, su tutto il territorio provinciale, dai Reparti della Guardia di Finanza nelle discoteche e nelle aree in cui sono state organizzate serate a base di musica e ballo.

In particolare, sono stati effettuati 138 controlli per verificare l’avvenuto rilascio dello scontrino fiscale, pertanto la percentuale di irregolarità si attesta sul 70%. Ancor più rilevante il dato relativo alla sola giornata di venerdì quando, a fronte di 62 controlli, sono state constatate 52 violazioni, pari all’84%. Sempre venerdì sera, in una discoteca di Gallipoli sono stati individuati 8 lavoratori “in nero”.


Redazione Stato

Lecce, controlli Fiamme Gialle nelle disco; 15 lavoratori in nero ultima modifica: 2012-08-05T20:25:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This