Cronaca

Terlizzi, spacciavano cocaina, 2 arresti dei carabinieri


Di:

Controlli carabinieri (STATO@)

Terlizzi – I Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato il 19enne Chiapperini Mario, Sorvegliato Speciale di P.S. e noto alle forze dell’ordine ed un 26enne, entrambi del luogo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di un predisposto servizio, finalizzato al contrasto del traffico illecito di tali sostanze, i militari hanno notato i due uomini che, a bordo di altrettante bici motorizzate e con atteggiamento sospetto, si fermavano in Contrada “Gurgo”.

Gli operanti, insospettitisi di tale comportamento, hanno deciso di effettuare un controllo più approfondito trovandoli in possesso di due buste contenenti 100 grammi di marijuana, due gr. di cocaina e 730,00 euro in denaro contante. A seguito di perquisizioni domiciliari nei confronti degli stessi venivano rinvenuti ulteriori 3.500 euro nella disponibilità del 19enne e 18.500 euro nella disponibilità del 26enne. La sostanza stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati, mentre i due, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati associati presso la locale casa circondariale.


Redazione Stato

Terlizzi, spacciavano cocaina, 2 arresti dei carabinieri ultima modifica: 2012-08-05T12:28:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This