San Severo – IERI sera la Città di Torremaggiore è stata teatro di un ignominioso accadimento. In serata, infatti, il Sindaco di Torremaggiore, Dott. Costanzo Di Iorio, è stato vittima di un attentato. Vista la gravità dell’evento, il Sindaco di San Severo, Avv. Francesco Miglio, e l’Amministrazione Comunale esprimono tutta la loro solidarietà al Dott. Di Iorio, stigmatizzando tale episodio criminale.
“Parole di incoraggiamento sono state, infatti, espresse dall’intera Amministrazione Comunale, che avverte tale clima di tensione, in cui le intimidazioni continuano a muoversi nei confronti di alcuni sindaci del nostro territorio suscitando preoccupazione e apprensione. Tali atti, infatti, sono riprovevoli e non devono assolutamente essere sottovalutati”.
“Il Sindaco di San Severo, Avv. Francesco Miglio, e tutta l’Amministrazione Comunale sono certi che le forze dell’ordine e la magistratura lavoreranno al meglio per individuare i responsabili”.
Redazione Stato
MI DISPIACE TANTO MA TANTO PER IL SINDACO DOTT.COSTANZO DI IORIO DI TORREMAGGIORE (FG) LO CONOBBI QUALCHE ANNO FA BRAVISSIMA PERSONA..!!!!…