Edizione n° 5404

BALLON D'ESSAI

FOGGIANA // A Parma la più giovane laureata di sempre. E’ foggiana
21 Luglio 2024 - ore  13:02

CALEMBOUR

GIALLO // Bergamo: ripescato cadavere dal fiume Serio, sul torace tatuaggio con la scritta “family”
21 Luglio 2024 - ore  13:04

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

E l’ora di GEORGIA MOS. La giovane dj-Producer arriva a Manfredonia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Agosto 2022
Manfredonia //

StatoQuotidiano.it, Manfredonia 05 agosto 2022. Grande attesa per l’esibizione della DJ Georgia Mos, in programma questo sabato in Piazza Maestri D’Ascia a Manfredonia,  con evento organizzato dall’associazione “Io sono partita Iva”.

L’evento, aperto a tutti, avrà inizio alle 21.30 e verrà aperto dal dj set, “ Capriccio d’estate” ed a proseguire dalle ore 23.30 vi sarà l’esibizione della special guest. La giovanissima e talentuosa DJ italiana ha iniziato a coltivare l’amore per la musica all’età di 8 anni.

Cosi come riportato dal sito di radiowow.com, Georgia Mos ha iniziato a girare il mondo per arricchire la sua carriera e mettere insieme i vari modi di pensare, come fonte d’ispirazione per le sue produzioni. Si esibisce in alcuni dei locali più importanti del mondo, ma senza mai smettere di perfezionare la sua musica.

É cresciuta a Sanremo fino all’età di vent’anni ma a sei anni ha iniziato, studiando il canto e la chitarra classica, dopodiché si è trasferita a Londra per intraprendere la strada del DJing e della musica elettronica, dando il via alla sua esperienza di dj e produttrice. Dopo questa prima tappa, ha deciso di sbarcare in America per continuare a migliorarsi costantemente. Tornata in Italia, ha partecipato ad un programma televisivo, “Top Dj” su Italia 1, di cui fu l’unica concorrente donna. Grazie a questo programma, incentrato principalmente sul DJing, ha avuto l’opportunità di iniziare ad espandere la sua carriera in Italia, quindi, nella sua patria.

Per Georgia Mos, la soddisfazione più grande nel suo lavoro, è quella di vedere il pubblico divertirsi, e come dalla stessa ribadito, “Sono proprio queste vibrazioni positive che mi danno l’adrenalina e la carica per superare gli ostacoli che, come in tutti gli altri mestieri, mi si pongono lungo il cammino”.

La dj ha affermato che non vede l’ora di esibirsi in Puglia, perché ci veniva sempre con i genitori durante la sua infanzia, ed è una delle sue regioni preferite, per il calore del pubblico e della gente. Tornarci adesso per esibirsi è una grande soddisfazione, per se stessa e per il suo successo.

A cura di Rebecca Olivieri, Manfredonia 05 agosto 2022.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.