MANFREDONIA (FOGGIA), 05/08/2022 – (corriere) «All’inizio della mia carriera come dj salivo in consolle con i capelli legati, poco trucco e le scarpe da ginnastica per evitare i pregiudizi. A un certo punto, però, mi sono stufata».
Fonte: instagram
Giorgia Moschini, meglio nota come Georgia Mos, di sguardi con il sopracciglio alzato ne ha dovuti affrontare parecchi. Producer e dj, si è imposta a livello internazionale in un mondo ancora quasi esclusivamente maschile, arrivando a suonare nei club più prestigiosi. Il suo ultimo brano è la versione remix di «La primavera», di Jovanotti. «Quando mi hanno chiamato dal suo team per questo progetto sono stata entusiasta — spiega —. È uno dei miei miti. Mi ha mandato un vocale per dirmi che la mia interpretazione gli piaceva moltissimo, ora sarebbe bello suonarla assieme».
A marzo, dopo due anni di pandemia «che ha colpito il nostro settore come nessun altro», Mos tornerà a suonare dal vivo: «Il pubblico mi è mancato più di ogni cosa. La soddisfazione più grande del mio lavoro è vedere la gioia e l’energia che trasmette la mia musica alle persone». Una passione nata molto presto: «A sei anni studiavo canto e chitarra classica. Non bastasse sono nata e cresciuta a Sanremo, la città della musica. Ma fino a un certo punto mi immaginavo nel pop». (corriere)
Mamma mia, che ospiti di fama internazionale che stiamo avendo qua a Zambredonia 🤣🤦♂️
Il clou sarà proprio alla festa patronale con la mummia resuscitata Roby Facchinetti 🤦♂️😂
Una curiosità ma tutte queste feste, ospiti, lum8narie e fuochi d artificiò chi li paga? Il comune? No perché ci sono famiglie in difficoltà economica o disabili per cui questi soldi verrebbero spesi molto meglio
E chi cavolo è. 🤣
Belle sti cose…. Jete a fatié, babbiúne e zólla zólle.